ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Alla tranquillità della Tua Impresa ci pensa Confesercenti! Non è solo uno slogan, ma un nuovo servizio di consulenza gratuita offerto dall’Associazione delle piccole e medie imprese del commercio, turismo e servizi agli associati.

Sviluppo

Fortezza Antiquaria, è una fiera promozionale specializzata nel settore dell’antiquariato, che si svolge a Firenze, organizzata da Confesercenti Firenze, ogni terza domenica ed il sabato antecedente di ogni mese (esclusi Luglio e Agosto) da quasi 18 anni.

Fortezza Antiquaria

Ufficio Economico: azzerando l’abusivismo recupereremmo 11,5 miliardi di euro di gettito fiscale e contributivo, abbastanza per un taglio dell’Irpef

commercio digitale

Il prossimo 25 Maggio entrerà in vigore il General Data Protection Regulation, il regolamento comunitario in materia di privacy

privacy

Nel 1934 in via Quarto, quasi all’angolo con via delle Panche, c’era la classica attività dove, oltre agli alimentari e ai tabacchi, ci si poteva fermare anche per mangiare. Un luogo di sosta e di ristoro, insomma, lungo la direttrice Firenze-Sesto Fiorentino.

Leonardo Cariulo

Va avanti a tappe forzate l’impegno della nostra associazione sul fronte innovazione digitale e tecnologica PMI.

digitale

Ormai da un po’ di tempo ci stiamo interrogando, anche noi “addetti ai lavori” sulla “fenomenologia” del cibo di strada.

Street Food

E' un evento tradizionale della città, arrivato quest'anno alla 46° edizione, composto da un percorso di 10 km e di 3 km, adatto alla partecipazione di bambini e famiglie.

Guarda Firenze

E’ indetto pubblico concorso per l’assegnazione in concessione annuale di n. 126 posteggi nell’ambito della  XVI ° edizione primaverile della manifestazione denominata EMPOLISSIMA.

Empolissima

E’ stato stipulato un accordo tra Confesercenti Firenze ed IFOA (Centro di Formazione e Servizi delle Camere di Commercio), con l’obiettivo di sostenere l’attività delle imprese e promuovere l’occupazione.

17 aprile 2018

Design by Edimedia Srl