ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Dal 24 gennaio i prezzi di alcuni tabacchi subiranno varaiazioni

23 gennaio 2020
 
Tabacchi

L’incontro, durante il quale saranno presentati e diffusi i risultati ottenuti, grazie al contributo di soggetti istituzionali, stakeholders, imprenditori del settore e rappresentanti di poli d’innovazione, sarà un’importante occasione di confronto sui fabbisogni formativi e occupazionali di filiera.

22 gennaio 2020
 
Turismo Toscana

Perché i cambiamenti che Enasarco dovrà intraprendere sono necessari e urgenti. Nell’interesse degli agenti. Perché è ineludibile l’immediatezza del cambiamento, del salto di qualità, della rottura del profilo di routine con cui è stato fino ad oggi gestito l’Ente ponendolo ormai fuori da tutto ciò che intorno sta cambiando: in primis il mondo dell’intermediazione commerciale

22 gennaio 2020
 
Antonio Olivieri

Opportunità e vantaggi riservate ai soci Confesercenti

 

21 gennaio 2020
 
Invito Grassina

Siamo ad informarti che, anche per l’anno 2020, la nostra associazione di categoria ha proceduto all’organizzazione del consueto soggiorno estivo come sopra descritto, attuando il seguente programma

21 gennaio 2020
 
Torre dell'Orso

Il Comune di Borgo San Lorenzo, per primo in tutta l’area del Mugello, ha accolto la richiesta di Confesercenti in tema di Decreto Crescita; dimostrando, così, grande attenzione verso quelle categorie economiche (commercio, turismo, servizi e artigianato) che animano i piccoli comuni; offrendo un servizio alla popolazione e contrastando, con le insegne e luci, fenomeni di delinquenza e degrado.

21 gennaio 2020
 
Borgo San Lorenzo

Confesercenti Firenze ed il Comune di Palazzuolo sul Senio esprimono tutta la loro soddisfazione per la costituzione del Centro Commerciale Naturale di Palazzuolo “Il Podere”.

21 gennaio 2020
 
Palazzuolo

Dal 17 al 30 Aprile 2020, infatti, gli agenti e le case mandanti potranno votare i propri candidati per eleggere l’Assemblea della Fondazione che, a sua volta, sarà chiamata a votare il nuovo Consiglio Di Amministrazione.

16 gennaio 2020
 
Enasarco

Con la Legge di Bilancio 2020 viene introdotto, in sostituzione del cd. superammortamento e iperammortamento, un nuovo credito d’imposta per le spese sostenute a titolo di investimento in beni strumentali nuovi. Il nuovo credito d’imposta è inquadrabile nel progetto di revisione complessiva delle misure fiscali di sostegno del “Piano industria 4.0”.

16 gennaio 2020
 
Beni strumentali

Le vendite al dettaglio sono scese delle 0,2% a novembre, ma hanno registrato un incremento tendenziale dello 0,9%, “peraltro limitato al commercio elettronico e alla grande distribuzione, settori per i quali si amplia la divergenza rispetto alla distribuzione tradizionale che continua a mostrare flessioni“.

15 gennaio 2020
 
Commercio
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional