ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Inizieranno sabato 4 gennaio e dureranno sessanta giorni, dunque fino al 3 marzo successivo, i saldi invernali 2020 in Toscana.

12 novembre 2019

saldi

L'iniziativa prende spunto dalla particolare coincidenza che Palazzo Davanzati è stato, nel lontano 1924, uno degli scenari delle riprese eseguite a Firenze dal regista americano Henry King per l'edizione cinematografica del romanzo "Romola" di George Eliot.

08 novembre 2019

Cinema

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

Vendita-in-hotel

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano imparare attraverso la pratica le basi tecniche di un mestiere sempre richiesto e che offre buone possibilità lavorative.

Pizza

O meglio, sull’acciaio: mentre il governo è alle prese con la difesa ad oltranza della manovra economica 2020 (molto difficile) scoppia la bomba atomica ANCELOR MITTAL, con la multinazionale indiana che comunica a Governo e sindacati la volontà di recedere dalla gestione del complicatissimo sito di Taranto.

Ilva

Confesercenti Empolese–Valdelsa esprime la più completa solidarietà al Sindaco di Empoli Brenda Barnini per le spiacevoli minacce che le sono state recapitate.

06 novembre 2019

Empoli

La Legge di Bilancio attualmente in via di definizione mette a rischio le piccole attività, già provate da una lunga crisi, perché favorisce in maniera scriteriata i grandi gruppi internazionali che fanno concorrenza sleale, attraverso la vendita online, al tessuto commerciale presente sul territorio.

05 novembre 2019

Vogliamo Vivere

Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio confermano, per il 6 e 7 Novembre, la chiusura degli impianti - stradali e autostradali - su tutto il territorio nazionale.

Benzinai

Da lunedì 4° novembre cambieranno gli orari di apertura dell'Ufficio Territoriale Confesercenti di Scandicci.

Orari di aperura

Si terrà a Firenze, lungo Viale Paoli e Viale Fanti(dall’incrocio con viale Paoli fino a Via Mamiani), DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 , la VIII° edizione della Fiera Promozionale “NATALE AL CAMPO DI MARTE”.

Natale a Campo di Marte