Borsa 100 Città d’Arte – Bologna, 30 maggio/1giugno 2019

Comunicazione Workshop e seminari

Borsa del Turismo

Dal 30 maggio al 1 giugno 2019 si svolgerà a Bologna la 23^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia organizzata dalla nostra società Iniziative Turistiche.

Oltre a una serie di eventi convegnistici e culturali si terrà, venerdì 31 maggio, il workshop internazionale che rappresenta l’occasione per le aziende italiane di commercializzare l'offerta turistica delle città d'arte, dei piccoli centri, delle province e dei borghi, incontrando Tour Operator nazionali e internazionali.

Il workshop, organizzato in una struttura appositamente predisposta per le contrattazioni, si svolgerà secondo una serie di appuntamenti prefissati tra gli operatori della domanda e dell'offerta.

I Tour Operator attesi sono circa una sessantina, provenienti da 30 paesi stranieri tra cui oltre che dall’Italia, Austria, Francia, Germania, Svizzera, Olanda, Spagna, Regno Unito, Russia, Usa, Giappone, Cina, Corea del Sud, Giappone, India ecc.

Il workshop si svolgerà secondo una serie di appuntamenti programmati e prefissati (agende mirate), tra gli operatori della domanda e dell'offerta e il costo di partecipazione è di
• 150 euro IVA esclusa (anziché 220+IVA) per i soci Confesercenti;
• 170 euro IVA esclusa (anziché 220+IVA) per gli operatori dell’Emilia Romagna aderenti al programma delle Destinazioni Turistiche dell’Emilia Romagna, i soci Club Italia ENIT.

Per partecipare al Workshop occorre compilare il modulo di accredito allegato e inviarlo alla Segreteria Organizzativa (fax 0532/205220 - info@iniziativeturistiche.com) oppure accreditarsi on line all’indirizzo: https://is.gd/AE2019_Sellers approfittando della tariffa scontata e usufruendo dello sconto immediato di 40 euro su tutte le tariffe.

Il termine per l'iscrizione al workshop è il 18 maggio.

La Segreteria della Borsa (tel. 0532/209499) rimane a disposizione per eventuali informazioni e delucidazioni.
Invitiamo alla opportuna diffusione presso gli operatori turistici del territorio interessati.

Per quanto riguarda la parte convegnistica vi segnaliamo le seguenti iniziative:

• BOLOGNA - Giovedì 30 maggio Ore 9.30 - 12.45 - Pinacoteca Nazionale di Bologna, Aula Gnudi (Via Belle Arti 56, Bologna). Convegno nazionale di apertura: “Le grandi ricorrenze della cultura Italiana e le strategie di promozione turistica. Strategie pubbliche, esigenze delle imprese e casi di successo”, a cura di ASSOTURISMO Confesercenti e al quale interverrà il Presidente Nazionale Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina;

• BOLOGNA - Giovedì 30 maggio Ore 15.00 - 17.00 - Palazzo Isolani (Via Santo Stefano 16, Bologna). Seminario: “Cina – Italia: la via del turismo. opportunità e strategie di promozione per le imprese turistiche.” a cura di ASSOHOTEL Confesercenti Bologna.

Per ulteriori informazioni: http://www.iniziativeturistiche.it/23borsa-del-turismo-delle-100-citta-darte-ditalia/

Newsletter Sellers

Modulo Iscrizione