Certaldo, con Boccaccesca torna Street Food!

Mercoledì 6 settembre primo incontro con imprese interessate alla partecipazione

Certaldo

Anche quest’anno, dopo il successo delle ultime due edizioni, torna, nel centro cittadino (via 2 Giugno, Piazza Boccaccio) nell’ambito della manifestazione “Boccaccesca”, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, (6-7-8 ottobre 2017) l’iniziativa “Street Food” riservata alle imprese del settore che svolgono la loro attività nel territorio comunale. 

 

Per raccogliere le prime adesioni ed informare le attività interessate su tempi e modalità di svolgimento della manifestazione è stata convocata da Confesercenti Certaldo una apposita riunione che si svolgerà presso il  Fionn Mac Cool Pub Certaldo viale Giacomo Matteotti n.108, Certaldo, nella giornata di mercoledi 6 settembre alle ore 14 e 30.

 

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente Provinciale Fiepet Confesercenti Franco Brogi, il Responsabile territoriale Lapo Cantini, il Presidente Confesercenti Certaldo Giacomo Checcucci.

 

Proprio quest’ultimo confida nella partecipazione all’incontro di una vasta platea di imprese, (naturalmente a partire da quelle che già hanno preso parte alla manifestazione negli ultimi due anni) e sottolinea “il carattere del tutto ‘autoctono’ della manifestazione che da sempre cerca di sostenere le imprese locali dei settori food e ristorazione e ringrazia l’Amministrazione Comunale ed organizzazione Boccaccesca per la fattiva collaborazione finora messa in campo e  che senz’altro proseguirà fino a conclusione dell’iniziativa”.

4 settembre 2017
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Il gusto della cultura. Martedì 26 settembre l’appuntamento al Palazzo Pretorio di Certaldo

Arte e cultura all'insegna del buon gusto per le iniziative organizzate dalla Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio nell'ambito del progetto regionale di Vetrina Toscana. Si prosegue martedì 26 settembre con l’iniziativa al Palazzo Pretorio a Certaldo Alta (Piazzetta del Vicariato,4) “Tra cipolla e Fra’ Cipolla, Certaldo si racconta”.

20 settembre 2017
Vetrina Toscana, al via eventi estate 2017 in provincia di Firenze

Quattro eventi dedicati ai prodotti tipici del territorio ospitati in altrettante ville storiche e musei per una full immersion nel “buon gusto” toscano. Zafferano delle colline fiorentine, marrone del Mugello Igp, cipolla di Certaldo, questi alcuni dei protagonisti dei cooking show che vedranno impegnati ristoratori di Vetrina Toscana del territorio.

3 luglio 2017
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

 

Design by Edimedia Srl

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional