Certaldo, con Boccaccesca torna Street Food!

Mercoledì 6 settembre primo incontro con imprese interessate alla partecipazione

Certaldo

Anche quest’anno, dopo il successo delle ultime due edizioni, torna, nel centro cittadino (via 2 Giugno, Piazza Boccaccio) nell’ambito della manifestazione “Boccaccesca”, rassegna di prodotti e piaceri del gusto, (6-7-8 ottobre 2017) l’iniziativa “Street Food” riservata alle imprese del settore che svolgono la loro attività nel territorio comunale.

Per raccogliere le prime adesioni ed informare le attività interessate su tempi e modalità di svolgimento della manifestazione è stata convocata da Confesercenti Certaldo una apposita riunione che si svolgerà presso il  Fionn Mac Cool Pub Certaldo viale Giacomo Matteotti n.108, Certaldo, nella giornata di mercoledi 6 settembre alle ore 14 e 30.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente Provinciale Fiepet Confesercenti Franco Brogi, il Responsabile territoriale Lapo Cantini, il Presidente Confesercenti Certaldo Giacomo Checcucci.

Proprio quest’ultimo confida nella partecipazione all’incontro di una vasta platea di imprese, (naturalmente a partire da quelle che già hanno preso parte alla manifestazione negli ultimi due anni) e sottolinea “il carattere del tutto ‘autoctono’ della manifestazione che da sempre cerca di sostenere le imprese locali dei settori food e ristorazione e ringrazia l’Amministrazione Comunale ed organizzazione Boccaccesca per la fattiva collaborazione finora messa in campo e  che senz’altro proseguirà fino a conclusione dell’iniziativa”.

4 settembre 2017