Viaggi e tempo libero: Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione a favore degli associati

Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione

Toscana Turismo

Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione per offrire a imprese e lavoratori autonomi iscritti a Confesercenti di Firenze, ai pensionati iscritti alla FIPAC – Confesercenti e ai dipendenti del sistema Confesercenti Firenze un’offerta turistica a 360 gradi.

L’attività turistica costituisce una seria opportunità di crescita culturale e di socializzazione per l’associaizone, e sulla base di questa si costruirà, a partire da 2018, un calendario di iniziative e viaggi di gruppo dedicati agli aderenti che potranno riguardare visite culturali, gite in Italia o all’estero, grandi tour e molto altro, con proposte commerciali vantaggiose e con ampie garanzie in termini di sicurezza e affidabilità dei vettori e dei servizi utilizzati.

Toscana Turismo opera nel settore turistico ricoprendo un ruolo di leader in Toscana nella programmazione dei viaggi e dispone di una rete di importanti agenzie di viaggio, affiliate alla Cooperativa, presenti nelle principali città della regione.

Toscana Turismo metterà al servizio la propria professionalità nell’organizzazione di proposte turistiche di gruppo condizioni riservate ed esclusive, ma non solo, gli iscritti Confesercenti potranno anche scegliere per i propri viaggi individuali tra l’ampia programmazione realizzata da Toscana Turismo usufruendo dello sconto sul costo di iscrizione del viaggio.

Per informazioni e conoscere le offerte di Toscana Turismo, rivolgersi all’Ufficio Marketing al numero telefonico 055.2657451 o  consultate il sito: www.cooptoscanaturismo.it

 

22 novembre 2017
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Anziani e Sicurezza. Riconoscere le insidie, prevenire raggiri e truffe

Si è svolta venerdì 9 febbraio a Borgo San Lorenzo, presso la Sala Pio La Torre,  l’iniziativa “Anziani e Sicurezza. Riconoscere le insidie, prevenire raggiri e truffe”. Sono intervenuti: Paolo Omoboni Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo e Presidente dell’Unione dei Comuni del Mugello, Roberto Fossi Presidente Fipac Firenze, Fosco Tornani Presidente Fipac Toscana, Carlo Corbinelli Esperto di sicurezza e consulente Confesercenti e Paolo Bigi Maggiore dei Carabienieri e Comandante di Compagnia di Borgo San Lorenzo.

 

14 febbraio 2018
Turismo: Tax Credit riqualificazione

Il bonus fiscale, introdotto dal decreto-legge n. 83 del 2014 e poi modificato dalla legge di Bilancio 2017 e dalla manovra 2018, ha l'obiettivo di sostenere gli investimenti delle strutture alberghiere, degli agriturismi e degli stabilimenti termali. 

7 febbraio 2018
Turismo e territorio. Mercoledì 14 febbraio l'iniziativa a Lastra a Signa

Si svolgerà mercoledì 14 febbraio a Lastra a Signa l'iniziativa "Turismo e territorio. Potenzialità e nuove frontiere"

7 febbraio 2018
Giovedì 15 marzo. La visita a FICO, il PARCO AGROALIMENTARE più grande del Mondo

Confesercenti ha organizzato, in collaborazione con Argonauta Viaggi, una visita al nuovo Parco Agroalimenare più grande del Mondo a Bologna “FICO Eataly World”.

7 febbraio 2018
Il futuro delle guide turistiche nelle mani della Regione Toscana?

Nell’ambito della manifestazione nazionale delle guide turistiche, svoltasi martedì 30 gennaio a Firenze, una delegazione di guide provenienti da tutta Italia è stata ricevuta dagli Assessori della Regione Toscana, Grieco (Formazione professionale) e Ciuoffo (Turismo) e dal Presidente del Consiglio Regionale Giani

2 febbraio 2018
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

 

Design by Edimedia Srl

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional