Viaggi e tempo libero: Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione a favore degli associati

Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione

Toscana Turismo

Confesercenti Firenze e Toscana Turismo firmano una nuova convenzione per offrire a imprese e lavoratori autonomi iscritti a Confesercenti di Firenze, ai pensionati iscritti alla FIPAC – Confesercenti e ai dipendenti del sistema Confesercenti Firenze un’offerta turistica a 360 gradi.

L’attività turistica costituisce una seria opportunità di crescita culturale e di socializzazione per l’associaizone, e sulla base di questa si costruirà, a partire da 2018, un calendario di iniziative e viaggi di gruppo dedicati agli aderenti che potranno riguardare visite culturali, gite in Italia o all’estero, grandi tour e molto altro, con proposte commerciali vantaggiose e con ampie garanzie in termini di sicurezza e affidabilità dei vettori e dei servizi utilizzati.

Toscana Turismo opera nel settore turistico ricoprendo un ruolo di leader in Toscana nella programmazione dei viaggi e dispone di una rete di importanti agenzie di viaggio, affiliate alla Cooperativa, presenti nelle principali città della regione.

Toscana Turismo metterà al servizio la propria professionalità nell’organizzazione di proposte turistiche di gruppo condizioni riservate ed esclusive, ma non solo, gli iscritti Confesercenti potranno anche scegliere per i propri viaggi individuali tra l’ampia programmazione realizzata da Toscana Turismo usufruendo dello sconto sul costo di iscrizione del viaggio.

Per informazioni e conoscere le offerte di Toscana Turismo, rivolgersi all’Ufficio Marketing al numero telefonico 055.2657451 o  consultate il sito: www.cooptoscanaturismo.it

22 novembre 2017