Un magico Natale in…Città Futura a Scandicci

Un programma di eventi ricco e ben organizzato

Natale Scandicci

Un programma di eventi ricco e ben organizzato si svolgerà per tutto il periodo delle festività a Scandicci, tante le iniziative in grado di attirare l’attenzione di grandi e piccini. Gli eventi sono organizzati dal Centro Commerciale Naturale Città Futura, in collaborazione con Confesercenti Scandicci, con il patrocinio del Comune di Scandicci e con il supporto di ChiantiBanca.

Tra le tante iniziative segnaliamo: dal 1 dicembre al 26 gennaio Pista di pattinaggio sul ghiaccio in via Pantin lato via Francoforte sull’Oder; sabato 1 dicembre l’accensione delle luminarie in Piazzale della Resistenza, una cerimonia alla presenza delle autorità cittadine; in Piazzale della Resistenza, dal 1 al 24 dicembreMercato dell’Avvento con specialità artigianali e alimentari tipiche del periodo, Caro Babbo Natale ti scrivo… e Città Futura per il sociale; domenica 9 dicembre, dalle 15.30, intrattenimento per bambini lungo l’Asse Matteotti-Pascoli; venerdì 14 dicembre, alle 21.00, Concerto di Natale con Sergio Messina al violino e Riccardo Sandiford al pianoforte presso la Sala del Consiglio Regionale; sabato 15 e domenica 16 dicembre Mercatino di Natale in Piazza Matteotti; sabato 15 dicembre, dalle 17.00, gli auguri in musica con Silent King Band di Re Muto in Piazzale della Resistenza; domenica 16 dicembre, dalle 15.30, coro gospel Lucrezia’s One Voice con i classici della tradizione natalizia e non solo lungo l’Asse Matteotti-Resistenza; domenica 23 dicembre dalle 15.30 Sciacchetrà Street Band lungo l’Asse Resistenza-Matteotti; domenica 30 dicembre Mercato dell’Artigianato lungo l’Asse Togliatti – Aleardi  e Vetrina Antiquaria con curiosità e oggettistica per gli appassionati del settore in Piazza Matteotti.

I negozi rimarranno aperti per l’intero periodo. Cerca i tuoi regali nei negozi di Città Futura, il centro commerciale naturale su misura per te!

30 novembre 2018