ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Vista l’ordinanza del Presidente della Regione Giani che stabilisce come scadenza per le zone rosse, tra cui tutti i Comuni della Città Metropolitana di Firenze, sabato 17 aprile p.v. alle ore 14, e sentite anche le dichiarazioni dello stesso Presidente secondo le quali in questo modo si è voluto dare un segnale di speranza per le attività economiche, è evidente che questo segnale non riguarda le imprese che operano nei mercati.

15 aprile 2021

Mercati

Lunedì 19 aprile 2021 alle ore 16 gli ambulanti toscani scendono in piazza a Firenze. Non sarà per un mercato, questa volta, ma per tornare a chiedere di lavorare con la certezza di non subire più restrizioni e chiusure dettate dal passaggio dei colori, con l’unico impegno di rispettare i protocolli di sicurezza anticontagio.

15 aprile 2021

Iniziativa Ambulanti

Dopo la chiusura dei mercati non alimentari, a seguito del passaggio della Toscana in zona rossa, è ancora di più necessario che si individui fin da subito una data certa per la riapertura in sicurezza dei mercati, nel rispetto di tutti i protocolli sanitari.

31 marzo 2021

Mercati

La Regione Toscana, attraverso apposita delibera di Giunta, aveva emesso un apposito bando per la concessione di contributi a fondo perduto per gli ambulanti delle fiere e dei mercati turistici. Questo a seguito delle richieste avanzate da Anva Confesercenti.

19 febbraio 2021

Ambulanti

I soci Confesercenti Firenze possono rivolgersi agli Uffici territoriali di Confesercenti per usufruire del servizio di verifica della documentazione, per effettuare eventuali atti necessari per il rinnovo e per la compilazione e invio della pratica.

03 febbraio 2021

Ambulanti