Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione in concessione annuale di n. 126 posteggi nell’ambito della XIX° edizione autunnale della manifestazione EMPOLISSIMA; che si svolgerà ad Empoli in zona centrale (via Roma, p.zza della Vittoria, via Tinto da Battifolle, via S. Ferrante, p.zza Don Minzoni, via Verdi, via Ricasoli - tratto tra p.zza Don Minzoni e via C. e Montanara, via Pievano Rolando e via Salvagnoli - primo tratto) il giorno DOMENICA 10 OTTOBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

21 settembre 2021

Anva

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione dei posteggi nell’ambito della XXXV edizione della Fiera Promozionale denominata RIONALISSIMA, che si terrà domenica 17 ottobre a Firenze (Zona Stadio).

16 settembre 2021

Rionalissima

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di n. 41 posteggi nell’ambito della edizione di recupero della manifestazione VIALE IN FESTA. La manifestazione si terrà in nel Comune di Vinci (FI) a Sovigliana, area Viale Togliatti, il giorno DOMENICA 26 SETTEMBRE 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

13 settembre 2021

Anva

Si comunica che, secondo quanto disposto dall’art. 26 bis del Decreto Legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito con modificazioni nella Legge 21 maggio 2021, n. 69, alle concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche si applica il termine finale di cui all’articolo 103, comma 2, del decreto- legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, e conseguentemente le stesse conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.

30 giugno 2021

Anva

Clicca qui per visualizzare l’art. 5 del Decreto legge Sostegni che recepisce la NOSTRA proposta emendativa per l’esenzione dal Pagamento del Canone mercatale e del canone unico spostando la data dal 30 Giugno al 31 Dicembre dell’anno in corso.

04 maggio 2021

Anva

I soci Confesercenti Firenze possono rivolgersi agli Uffici territoriali di Confesercenti per usufruire del servizio di verifica della documentazione, per effettuare eventuali atti necessari per il rinnovo e per la compilazione e invio della pratica.

03 febbraio 2021

Ambulanti