ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

I cassettai fiorentini, iscritti alla Confesercenti, hanno firmato, nei giorni scorsi, i contratti per l’acquisto di nuovi mezzi ecologici a metano per l’accesso al centro storico di Firenze. Tale iniziativa è stata presentata nell’ambito di una conferenza stampa, che si è svolta mercoledì 22 maggio

22 maggio 2019

Conferenza Stampa Cassettai

E’ indetto pubblico concorso per l’assegnazione in concessione annuale di n. 58 posteggi nell’ambito della V° edizione estiva della Manifestazione Commerciale Straordinaria denominata “MERCATO SU’GIARDINI”.

20 maggio 2019

Mercato sui Giardini

Quando si lavora in proprio gli ostacoli non mancano mai. Può capitare di essere vulnerabili o di avere nuove necessità.

13 maggio 2019

Rappresentanza

Ambulanti fiorentini e provenienti da tutta la Toscana  hanno partecipato ieri (8 maggio 2019) nel Castello dell’Acciaiolo di Scandicci alla assemblea organizzata dalle associazioni di categoria Fiva-Confcommercio Firenze e Anva- Confesercenti Firenze per spiegare le consistenti novità legislative apportate di recente dalla Regione Toscana al commercio su area pubblica.

09 maggio 2019

Assemblea Ambulanti

L'appuntamento con i fumetti in Piazza dei Ciompi, ogni quarto fine settimana del mese

22 marzo 2019

Fumetti_Piazza dei Ciompi

Grande partecipazione di imprese, dirigenti e amministratori pubblici dei Comuni della Provincia di Firenze stamattina presso la sede Confesercenti di Piazza Pier Vettori per il seminario promosso dalla nostra associazione di categoria a pochi mesi dall’entrata in vigore del nuovo Codice Regionale del Commercio.

15 marzo 2019

Seminario

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono questi i vantaggi per gli Associati al centro della Campagna di Confesercenti per il tesseramento 2019.

16 gennaio 2019

Tesseramento 2019

L'offerta che Confesercenti Firenze propone per i servizi fiscali e tributari è estremamente qualificata, studiata appositamente per le esigenze della tua impresa e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte.

06 luglio 2018

Innovazione Digitale

Il servizio è di facile accessibilità, studiato appositamente per un utilizzo semplice da parte delle imprese. Si tratta di un programma on-line, riservato agli associati con servizio GRU presso Confesercenti Firenze, che consente l'accesso ai propri dati in modo semplice e intuitivo: visualizzazione e stampa dei cedolini, prospetti contabili, modelli di pagamento (es. modello F24).

05 luglio 2018

Paghe

La legge di Bilancio 2018 (commi dal 910 al 914) ha introdotto una nuova disciplina sulla modalità di pagamento delle retribuzioni dei lavoratori e dei compensi in favore dei collaboratori.

02 luglio 2018

Paghe