ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Il bonus vacanze? Ad oggi sembra essere un'occasione persa: l'importo è ridotto, è difficile accedervi e genera incertezze per le imprese: questa la posizione di Assoturismo Confesercenti. Secondo un sondaggio condotto con SWG, a metà giugno solo 2 vacanzieri su 10 erano interessati ad usarlo.

02 luglio 2020

assoturismo

Grazie alla pressione svolta unitariamente da Assohotel-Confesercenti Firenze insieme alle atre associazioni di settore maggiormente rappresentative del settore, A.I.A. Federalberghi Firenze e Confindustria Firenze - Sezione Industria Alberghiera, l’Amministrazione Comunale di Firenze è intervenuta in materia di tributi locali per rinviare alcune scadenze con una serie di provvedimenti.

26 giugno 2020

Assohotel

Fondo perduto e Tax Credit su Affitti, Sanificazioni e Acquisto Dpi
Diretta facebook con gli esperti di Assohotel Confesercenti
MERCOLEDÌ 24 GIUGNO ORE 11.00

19 giugno 2020

Diretta fb

L'emergenza sanitaria che stiamo affrontando pone le nostre aziende in una situazione di grave difficoltà economica, ma nello stesso tempo anche di indicazioni utili, soluzioni chiare e praticabili per garantire un livello di sicurezza che ci aiuti nel percorso di “normalità”.

30 aprile 2020

Assohotel

Gli iscritti a Confesercenti Firenze con codice ATECO che rientra nelle attività che possono stare aperte (DPCM 11 marzo 2020) oppure che hanno riaperto, in base al DPCM 10 aprile 2020 e prossime disposizioni normative, possono prenotare (gratuitamente in questa prima fase) per i propri soci e dipendenti i test sierologici.

23 aprile 2020

Confesercenti Firenze e Cupsolidale.it insieme per ripartire

La Toscana guarda al futuro e di fronte alle contingenze attuali dà il via ai “digital labs”.

17 marzo 2020

Tuscany Togheter