Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

13 settembre 2019

Ristrutturazione Hotel

L’edizione 2019 si svolgerà dal 9 all’ 11 ottobre p.v. e Assoturismo nazionale ha predisposto un nuovo spazio espositivo di 40mq. in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia-Romagna ed Assoviaggi, completamente rinnovato e personalizzato.

31 luglio 2019

Assoturismo

Con l'obiettivo di una sempre maggiore sinergia con gli operatori del settore turistico della città, per il 2019 la Fondazione Palazzo Strozzi propone una nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive della città e del territorio in rapporto alle due grandi mostre dell'anno

18 marzo 2019