Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

13 settembre 2019

Ristrutturazione Hotel

È la cucina italiana la più influente sulle tavole internazionali. A sostenerlo è il settimanale inglese The Economist che ha pubblicato, nelle scorse settimane, un’analisi sulla “gravità” – il valore specifico – delle diverse cucine nazionali, misurata sulla base di quel che mangiano fuori casa gli abitanti del mondo.

11 settembre 2019

Cibo

L’edizione 2019 si svolgerà dal 9 all’ 11 ottobre p.v. e Assoturismo nazionale ha predisposto un nuovo spazio espositivo di 40mq. in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia-Romagna ed Assoviaggi, completamente rinnovato e personalizzato.

31 luglio 2019

Assoturismo