Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

In occasione dell’edizione 2021 di BuyFood Toscana, l’evento dedicato alla promozione a livello internazionale dell’agroalimentare certificato di qualità che si svolgerà a Siena dal 18 al 20 ottobre, la Regione Toscana lanciaBuyFood in Vetrina”, una iniziativa rivolta ai ristoranti aderenti al progetto “Vetrina Toscanamirata allavalorizzazione di due o più prodotti da scegliere tra le DOP e IGP e di eventuali prodotti locali scelti tra i Prodotti Agroalimentari Tradizionali della Toscana.

21 settembre 2021

Confartigianato Firenze e Confesercenti Firenze insieme a FRATRES (Consociazione Nazionale dei gruppi di donatori di sangue)organizzano un’iniziativa per promuovere le donazioni di sangue.

28 giugno 2021

Gelato

Con l’ordinanza del Ministro della Salute del 29 maggio 2021 sono state recepite le nuove linee guida della Conferenza Regioni e Provincie del 28 maggio 2021, di cui qui di seguito segnaliamo le principali indicazioni che gli esercizi di somministrazione devono seguire.

31 maggio 2021

Colazione