ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Anche quest’anno la Fondazione ANT Onlus organizza la tradizionale Giornata dei Gelatieri che quest’anno giunge alla sedicesima edizione e si terrà sabato 2 luglio 2022, denominata “Con un Gelato regali un Sorriso”.

31 maggio 2022

Gelatieri

Se non ci sarà una riforma radicale del sistema di erogazione dei buoni pasto, le imprese della distribuzione commerciale e della ristorazione potrebbero smettere di accettare i ticket. Un danno enorme per circa 3 milioni di lavoratori pubblici e privati che utilizzano quotidianamente questo strumento per assicurarsi il pasto.

19 maggio 2022

Buoni Pasto

Dopo oltre 2 anni di chiusure e restrizioni, con il venire meno dell’utilizzo del green pass e dell’obbligo della mascherina all’interno dei locali per i clienti, era ipotizzabile e auspicabile un ritorno alla normalità, anche a livello di condizioni di lavoro.

05 maggio 2022

Fiepet

Il consiglio comunale di Firenze ha approvato il regolamento che per il 2022 stabilisce un nuovo modello eccezionale per l’utilizzo del suolo pubblico con sedie e tavolini all’aperto.

04 febbraio 2022

Tavolini