ULTIME NEWS

Rimani aggiornato con il mondo Confesercenti Firenze

Dal 1° luglio 2019 e fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2019, sarà possibile presentare la domanda per il riconoscimento del credito di imposta, riferito all’anno 2018, destinato agli esercenti che operano nella vendita al dettaglio di libri.

21 giugno 2019

Librerie

Quando si lavora in proprio gli ostacoli non mancano mai. Può capitare di essere vulnerabili o di avere nuove necessità.

13 maggio 2019

Rappresentanza

SIL (Sindacato Italiano Librai e Cartolibrai) ha sottoscritto, in data 11 aprile, con il comune di Firenze – Assessorato Educazione, Università e Ricerca - il Protocollo d’Intesa per la fornitura dei libri di testo alle/agli alunne/i della Scuola Primaria per l’Anno Scolastico 2019/2020.

15 aprile 2019

Libri di testo

Grande partecipazione di imprese, dirigenti e amministratori pubblici dei Comuni della Provincia di Firenze stamattina presso la sede Confesercenti di Piazza Pier Vettori per il seminario promosso dalla nostra associazione di categoria a pochi mesi dall’entrata in vigore del nuovo Codice Regionale del Commercio.

15 marzo 2019

Seminario

Il bonus fiscale è riservato a coloro che vendono al dettaglio in esercizi specializzati ed è utilizzabile in compensazione con F24, tramite i servizi telematici dell’Agenzia

27 febbraio 2019

Librerie

Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas. Sono questi i vantaggi per gli Associati al centro della Campagna di Confesercenti per il tesseramento 2019.

16 gennaio 2019

Tesseramento 2019

L'offerta che Confesercenti Firenze propone per i servizi fiscali e tributari è estremamente qualificata, studiata appositamente per le esigenze della tua impresa e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte.

06 luglio 2018

Innovazione Digitale

Il servizio è di facile accessibilità, studiato appositamente per un utilizzo semplice da parte delle imprese. Si tratta di un programma on-line, riservato agli associati con servizio GRU presso Confesercenti Firenze, che consente l'accesso ai propri dati in modo semplice e intuitivo: visualizzazione e stampa dei cedolini, prospetti contabili, modelli di pagamento (es. modello F24).

05 luglio 2018

Paghe

La legge di Bilancio 2018 (commi dal 910 al 914) ha introdotto una nuova disciplina sulla modalità di pagamento delle retribuzioni dei lavoratori e dei compensi in favore dei collaboratori.

02 luglio 2018

Paghe

Il 25 maggio, come sicuramente saprete, è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali GDPR (General Data Protection Regulation) che prevede, tra l’altro, anche un nuovo regime sanzionatorio per le imprese.

30 maggio 2018