Accordo Confesercenti Firenze e Union Refund sui DPI Kit

Un importante accordo che permette, alle aziende associate, di approvvigionarsi di mascherine protettive

Mascherine

Grazie all’accordo siglato tra Confesercenti Firenze e Union Refund S.r.l., le aziende associate, possono approvvigionarsi di mascherine protettive di importazione anti Covid-19 a prezzi e condizioni commerciali vantaggiose. Il nuovo tariffario di Union Refund lima ulteriormente i prezzi e permette di pianificare l’approvvigionamento abbattendo i costi per le aziende.

CHI È UNION REFUND

Union Refund è un'azienda parte di un gruppo attivo da anni nel commercio tra Italia e Cina e, attraverso il suo servizio DPI KIT, mette a disposizione delle aziende italiane mascherine di protezione Certificate CE di importazione, approvvigionandosi presso canali consolidati negli anni, che permettono di applicare prezzi di vendita sensibilmente sotto la normale soglia di mercato.

Dall’inizio della pandemia COVID-19, il gruppo di UNION REFUND ha consegnato a importanti aziende, associazioni e cooperative in Italia e all’estero oltre 3.000.000 mascherine di protezione.

PRODOTTI E SERVIZI DPI KIT

Union Refund propone, a listino in pronta consegna o su ordinazione, prodotti normalmente richiesti dalle aziende quali mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 senza valvola; è, inoltre, in condizione di soddisfare anche richieste di prodotti differenti venendo incontro alle specifiche necessità del cliente.

I prodotti forniti hanno Dichiarazioni di conformità e Certificazioni CE valide, secondo le normative europee vigenti. Tali dispositivi possono essere consegnati presso l’indirizzo del cliente senza alcun supplemento per i costi doganali; e non è previsto, rispettando il quantitativo di ordine minimo indicato in offerta, alcun costo di corriere per la consegna "door to door".

Union Refund accorda ai soci di Confesercenti uno sconto del 10% sul prezzo di listino e condizioni di pagamento vantaggiose quali, ad esempio, il saldo in contrassegno. I prezzi di vendita sono validi fino alla data di scadenza dell’offerta riportata nel tariffario e vengono aggiornati periodicamente secondo le oscillazioni del prezzo di acquisto dei prodotti sul mercato.

Clicca qui per visualizzare la presentazione completa di DPI KIT e dei prodotti a listino.

Clicca qui per visualizzare il nuovo listino e le condizioni di acquisti dedicate ai soci Confesercenti.

Per maggiori informazioni e per procedere ad un ordine contatta la tua sede di Confesercenti di riferimento oppure chiama o scrivi a Union Refund S.r.l. specificando l’intenzione di usufruire della convenzione ai seguenti contatti: Francesco Olmi; email: folmi@totfree.com; cel. 3290952379; tel. 055.2052886

20 luglio 2020