Accordo Confesercenti Firenze e Union Refund sui DPI Kit

Un importante accordo che permette, alle aziende associate, di approvvigionarsi di mascherine protettive

Mascherine

Grazie all’accordo siglato tra Confesercenti Firenze e Union Refund S.r.l., le aziende associate, possono approvvigionarsi di mascherine protettive di importazione anti Covid-19 a prezzi e condizioni commerciali vantaggiose. Il nuovo tariffario di Union Refund lima ulteriormente i prezzi e permette di pianificare l’approvvigionamento abbattendo i costi per le aziende.

 

CHI È UNION REFUND

Union Refund è un'azienda parte di un gruppo attivo da anni nel commercio tra Italia e Cina e, attraverso il suo servizio DPI KIT, mette a disposizione delle aziende italiane mascherine di protezione Certificate CE di importazione, approvvigionandosi presso canali consolidati negli anni, che permettono di applicare prezzi di vendita sensibilmente sotto la normale soglia di mercato.

Dall’inizio della pandemia COVID-19, il gruppo di UNION REFUND ha consegnato a importanti aziende, associazioni e cooperative in Italia e all’estero oltre 3.000.000 mascherine di protezione.

 

PRODOTTI E SERVIZI DPI KIT

Union Refund propone, a listino in pronta consegna o su ordinazione, prodotti normalmente richiesti dalle aziende quali mascherine chirurgiche e mascherine FFP2 senza valvola; è, inoltre, in condizione di soddisfare anche richieste di prodotti differenti venendo incontro alle specifiche necessità del cliente.

 

I prodotti forniti hanno Dichiarazioni di conformità e Certificazioni CE valide, secondo le normative europee vigenti. Tali dispositivi possono essere consegnati presso l’indirizzo del cliente senza alcun supplemento per i costi doganali; e non è previsto, rispettando il quantitativo di ordine minimo indicato in offerta, alcun costo di corriere per la consegna "door to door".

 

Union Refund accorda ai soci di Confesercenti uno sconto del 10% sul prezzo di listino e condizioni di pagamento vantaggiose quali, ad esempio, il saldo in contrassegno. I prezzi di vendita sono validi fino alla data di scadenza dell’offerta riportata nel tariffario e vengono aggiornati periodicamente secondo le oscillazioni del prezzo di acquisto dei prodotti sul mercato.

 

Clicca qui per visualizzare la presentazione completa di DPI KIT e dei prodotti a listino.

Clicca qui per visualizzare il nuovo listino e le condizioni di acquisti dedicate ai soci Confesercenti.

 

Per maggiori informazioni e per procedere ad un ordine contatta la tua sede di Confesercenti di riferimento oppure chiama o scrivi a Union Refund S.r.l. specificando l’intenzione di usufruire della convenzione ai seguenti contatti: Francesco Olmi; email: folmi@totfree.com; cel. 3290952379; tel. 055.2052886

20 luglio 2020
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Accordo Confesercenti Firenze e RF Distribution - Prodotti di prevenzione

RF Distribution SRL Unipersonale nasce da una idea del suo titolare Rossano Fontanella che da oltre 20 anni si occupa di distribuzione in GDO, GDS, Retail tradizionale, collaborando con aziende di primaria importanza a livello nazionale ed Europeo.

28 luglio 2020
Purificatori e sanificatori ActivePure Technology con brevetto NASA e adatti a tutti gli spazi interni

È stato siglato tra Confesercenti Firenze e Paolo Lombardi un accordo per la fornitura di purificatori e sanificatori di aria e superfici h24 e 7/7 giorni in maniera continua, certificati dal Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1. I dispositivi usati anche in ambiti ospedalieri, non prevedono alcuna installazione, con una semplice manutenzione annuale. Prevista detrazione fiscale del 60%. Possibilità di finanziamento e/o leasing oltre a noleggio operativo.

24 luglio 2020
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional