Bando NEW ONE, emanato da OmA Osservatorio Mestieri D’Arte e finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

Incentivare processi di miglioramento delle capacità produttive delle imprese artigiane

Artigianato

E' uscita il Bando NEW ONE, emanato da OmA Osservatorio Mestieri D’Arte.

Si tratta di un bando finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Banca C.R. Firenze S.p.A. e Intesa Sanpaolo S.p.A. e rivolto alle aziende artigiane delle provincie di Firenze, Arezzo e Grosseto e agli Esercenti Storici Fiorentini.

E’ volto a incentivare processi di miglioramento delle capacità produttive delle imprese artigiane e interventi di abbellimento degli affacci nei centri storici di punti vendita di artigiani e di esercizi storici.

L’incentivo si sostanzia in un contributo a fondo perduto e sarà relativo a interventi che non siano ancora stati sostenuti al momento della presentazione della domanda.

I termini per la presentazione della domanda di ammissione al contributo scadono il 15 giugno 2018 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare gli Uffici Sportello Impresa di Confesercenti Firenze: tel. 055.2705246; mail: g.bargellini@confesercenti.fi.it

12 febbraio 2018