Barberino di Mugello. Bando per la partecipazione alla XVII Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero

Per partecipare alla manifestazione commerciale gli interessati devono presentare apposita domanda

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Barberino di Mugello il bando per la partecipazione alla Mostra Mercato del Tartufo.

Il Bando (clicca qui per scaricare la versione integrale del Bando) per la partecipazione alla manifestazione è riservato:

• imprese commerciali e artigianali specializzate nella produzione e/o vendita di prodotti
    alimentari;
  • aziende agricole.

La “Mostra mercato del tartufo bianco e nero e rassegna agro-alimentare XVII Edizione” si svolgerà a Barberino di Mugello nei giorni sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2022, con orario 9.00 - 21.00.

In occasione di questa manifestazione sono riservati alle aziende agricole e alle imprese commerciali o artigiane specializzate nella produzione e/o vendita e/o somministrazione non assistita di prodotti alimentari spazi espositivi localizzati in Piazza Cavour.

Per partecipare alla manifestazione commerciale oggetto del presente bando gli interessati devono presentare apposita domanda (clicca qui per scaricare la Domanda).

La domanda debitamente compilata potrà essere presentata al Comune di Barberino di Mugello, Viale della Repubblica 24 – 50031 Barberino di Mugello (FI), esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• tramite PEC (posta elettronica certificata) inoltrata all’indirizzo: barberino-dimugello@postacert.toscana.it (si fa presente che l’invio a mezzo PEC può avvenire SOLO da altro indirizzo PEC e non tramite mail ordinaria)

Le domande dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, a pena di esclusione, entro e non oltre lunedì 3 ottobre 2022

In allegato:

19 settembre 2022