Barberino di Mugello. Bando per la partecipazione alla XVII Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero

Per partecipare alla manifestazione commerciale gli interessati devono presentare apposita domanda

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Barberino di Mugello il bando per la partecipazione alla Mostra Mercato del Tartufo.

Il Bando (clicca qui per scaricare la versione integrale del Bando) per la partecipazione alla manifestazione è riservato:

  • imprese commerciali e artigianali specializzate nella produzione e/o vendita di prodotti
    alimentari;
  • aziende agricole.  

La “Mostra mercato del tartufo bianco e nero e rassegna agro-alimentare XVII Edizione” si svolgerà a Barberino di Mugello nei giorni sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2022, con orario 9.00 - 21.00.

In occasione di questa manifestazione sono riservati alle aziende agricole e alle imprese commerciali o artigiane specializzate nella produzione e/o vendita e/o somministrazione non assistita di prodotti alimentari spazi espositivi localizzati in Piazza Cavour.

Per partecipare alla manifestazione commerciale oggetto del presente bando gli interessati devono presentare apposita domanda (clicca qui per scaricare la Domanda). 

La domanda debitamente compilata potrà essere presentata al Comune di Barberino di Mugello, Viale della Repubblica 24 – 50031 Barberino di Mugello (FI), esclusivamente con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC (posta elettronica certificata) inoltrata all’indirizzo: barberino-dimugello@postacert.toscana.it (si fa presente che l’invio a mezzo PEC può avvenire SOLO da altro indirizzo PEC e non tramite mail ordinaria)

Le domande dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, a pena di esclusione, entro e non oltre lunedì 3 ottobre 2022

In allegato:

19 settembre 2022
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Boccaccesca 2022 è colore, odore e sapore!

E’ in arrivo Boccaccesca, a Certaldo dal 14 al 16 ottobre! La manifestazione giunta alla sua 24esima, torna ad incantare il Borgo di Boccaccio con un’edizione finalmente senza restrizioni.

21 settembre 2022
Torna il Premio Porcellino

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid 19, torna la consueta cena per il conferimento del Premio Porcellino, giunto alla sua diciassettesima edizione, un riconoscimento a personalità che in ambiti professionali diversi hanno contribuito a valorizzare il ruolo di Firenze, quale città simbolo di cultura, scienza e sensibilità.

15 settembre 2022
Regolamento e domanda di partecipazione per Rionalissima 2022

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione dei posteggi nell’ambito della Fiera Promozionale “RIONALISSIMA”; che si svolgerà domenica 16 ottobre a Firenze in zona Stadio.

12 settembre 2022
Enogastronomica: 19 eventi, 20 chef, 15 artigiani, oltre 1000 partecipanti

Un nuovo modello di turismo enogastronomico da esportare in altri luoghi della Toscana e d’Italia”. E’ la suggestione che emerge al termine di Enogastronomica, la manifestazione dedicata alle più alte espressioni dell’agroalimentare Made in Tuscany che quest’anno ha cambiato pelle, trasportando la cucina d’autore nelle botteghe e negli atelier di artigiani, designer e aziende d’eccellenza del territorio di Firenze e delle colline circostanti.

18 maggio 2022
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional