Toscana Promozione Turistica, con la collaborazione degli Ambiti Turistici, ha appena predisposto l’atlante bike, già visibile su visittuscany.com, concludendo la prima fase del piano strategico regionale per la costruzione e promozione di questo specifico prodotto.
SURVEY
Nell’ottica di costruire insieme agli operatori dei prodotti cicloturistici integrati per migliorare l’offerta e per promuovere le destinazioni della Toscana, ha promosso una survey (sondaggio) per raccogliere informazioni relative a bisogni dei cicloturisti e alle problematiche percepite nell’erogazione del servizio ai clienti che è ancora aperta fino al 31 gennaio 2023 che trovate a questo link: https://forms.gle/mgetxqJHZD5QdTQH8
Coloro che non avessero già provveduto, a dare il loro prezioso contributo e compilare il questionario per condividere le loro esperienze e offrire importanti spunti di riflessione.
La Toscana è, infatti, tra le regioni più desiderate per vacanze con e in bici, insieme ad Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Veneto.
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Cogliamo l'occasione per ricordare che i materiali e le registrazioni della presentazione del progetto e dei primi due moduli sono disponibili al seguente link: