BUY TUSCANY E SHARING TUSCANY 2022

Livorno, 29 e 30 Settembre 2022

Buy Tuscany,
Giunto alla sua 14 edizione, è l’evento btob con agenda appuntamenti organizzato da Toscana Promozione Turistica, per favorire l’incontro tra offerta regionale e domanda nazionale ed internazionale.

Questa edizione si svolgerà in presenza in due giornate.

La prima giornata “Buy Tuscany”, sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con c.a 100 buyer internazionali provenienti dai maggiori paesi europei ed extra europei, in rappresentanza dei più importanti Tour Operator
La seconda giornata “Sharing Tuscany”, sarà dedicata ad incontri btob con agenda appuntamenti con c.a 80 buyer italiani, nella mattina è organizzata una presentazione delle eccellenze territoriali in coerenza con prodotti turistici della campagna “Rinascimento senza fine” .

Al fine di creare maggiori opportunità di collaborazione tra operatori toscani del settore turismo, si propone ai tour operator, dmc ed agenzie di viaggi specializzate in incoming di partecipare a Sharing Tuscany (30 settembre) in qualità sia di buyer che di seller con agende diversificate. In questo caso la partecipazione della seconda persona in qualità di buyer sarà a titolo gratuito.

Programma:
29 Settembre 2022 – Giovedì – Buy Tuscany
Livorno – BtoB con buyer internazionali
8:30-9:00 registrazione seller
9:00-13:00 incontri BtoB con agenda appuntamenti
13:00/14:00 lunch
14:00-18:00 incontri BtoB con agenda appuntamenti

30 Settembre 2022 – Venerdì - Sharing Tuscany
Livorno – BtoB con buyer italiani
8:00-9:00 registrazione seller e buyer
9:00-11.00 Sharing Tuscany (Seminario di aggiornamento sui prodotti turistici della Toscana)
11.00- 13.00 BtoB con agenda appuntamenti
13:00-14:00 lunch
14:00- 18:30 BtoB con agenda appuntamenti

Format della manifestazione
2 Workshop B2B con agenda appuntamenti

Luogo e data workshop
Livorno
29 e 30 Settembre 2022

Chi può partecipare
Con Toscana Promozione Turistica possono partecipare:
- 80 Operatori turistici toscani

Costo di partecipazione
E’ possibile far partecipare fino a due persone ad azienda; il costo di partecipazione si divide in due tariffe:
• Euro 500 ,00+iva 22% quota di partecipazione per una persona
• Euro 600,00 + iva 22% quota di partecipazione per due persone *
La quota di partecipazione include due giornate di workshop e dà diritto a:
- 1 postazione con denominazione azienda per 2 giorni
- 2 agende appuntamenti (1 per il 29 Settembre e 1 per il 30 Settembre)
- Ingresso 1 o 2 persone al giorno a seconda della quota scelta
- light lunch e coffee break per una o due persone al giorno a seconda della quota scelta
- WIFI
- punto ricarica elettrica condivisa
* nel caso di tour operator, adv e dmc che partecipano anche in qualità di buyer solo nella giornata del 30 settembre la quota di partecipazione è quella per una persona, pari a Euro 500 ,00+iva 22%

Scadenza Iscrizione
La richiesta di partecipazione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso il sistema di accredito on-line più avanti descritto entro il 18 Luglio 2022.

Per appronfondire visualizza la versione integrale dell'Informativa su Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022

22 giugno 2022