Canone mercatale e canone unico, il governo pronto a sospenderli fino al 31 dicembre

Accolta la proposta emendativa di Anva Confesercenti all'articolo 5 del Decreto Sostegni, portando da giugno a fine anno la gratuità del suolo pubblico

Anva

Clicca qui per visualizzare l’art. 5 del Decreto legge Sostegni che recepisce la NOSTRA proposta emendativa per l’esenzione dal Pagamento del Canone mercatale e del canone unico spostando la data dal 30 Giugno al 31 Dicembre dell’anno in corso.

Adesso si attende che sia direttamente il governo a recepire la forte richiesta della categoria.

L’accoglimento di questa nostra proposta è una ulteriore riprova della considerazione in cui le proposte di una Associazione seria come ANVA, vengono tenute dal Governo e dalle strutture Parlamentari.

In attesa che il decreto passi al vaglio del Parlamento e diventi legge dello Stato esprimiamo comunque il nostro apprezzamento per la proposta.

4 maggio 2021