Il Centro Storico di Scarperia si rinnova!

Gli eventi previsti per tutti i sabati estivi

Sabato a Scarperia

Tutti i sabati estivi, fino al 15 settembre, in via del tutto eccezionale il Centro Storico di Scarperia chiude al traffico dalle ore 16:00 fino alle 21:00 della domenica.

I commercianti del Nuovo Centro Commerciale Naturale "Corte dei Vicari" vi aspettano tutti i sabati con una ricca programmazione di spettacoli e attività per grandi e per piccini.

Potrete gustare l’aperitivo o la cena in Via Roma con i prodotti tipici del territorio e della tradizione, visitare le botteghe dei Coltellinai, prendere un gelato, fare un tuffo nel passato e nella storia all’interno della Corte del Palazzo dei Vicari; tutto questo passeggiando in un cornice rinascimentale unica nel suo genere ovvero il Centro Storico di Scarperia, classificato tra i borghi più belli d’Italia.

Tantissime le attività in programma per i mesi di luglio, agosto e settembre. Rimani informato sulle iniziative che verranno svolte

Vi Aspettiamo!!!!

13 luglio 2018