Comune di Firenze. Proroga al 29 ottobre della validità delle concessioni su aree pubbliche

Anva

Validità delle concessioni su aree pubbliche per l’esercizio del commercio, di attività artigiane, di somministrazione alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli.

Si comunica che, secondo quanto disposto dall’art. 26 bis del Decreto Legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito con modificazioni nella Legge 21 maggio 2021, n. 69, alle concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche si applica il termine finale di cui all’articolo 103, comma 2, del decreto- legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, e conseguentemente le stesse conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.

Attualmente - essendo la fine dello stato di emergenza fissata il 31 luglio  2021, il termine di validità è il 29 ottobre 2021.

30 giugno 2021