Conferenza dei servizi per nuova pista di Peretola Bianchi, Presidente Confesercenti “Facciamo presto e bene”

Nota di Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Firenze

Aeroporto

“Si tratta senz’altro di una buona notizia anche per le categorie economiche che hanno sempre creduto e supportato il progetto di una nuova pista per Peretola”, questo il commento di Claudio Bianchi, Presidente Confesercenti Firenze, in merito alla notizia della convocazione, da parte del Ministero delle Infrastrutture, per il prossimo 7 settembre, di una conferenza dei servizi ad hoc sul tema specifico.

“Confidiamo di essere in dirittura d’arrivo rispetto ad un progetto infrastrutturale di interesse vitale per l’economia del territorio e che finora è risultato frenato da tanti, troppi tecnicismi e veti incrociati: adesso è giunto il momento di fare presto e possibilmente anche bene!”

“A questo punto confidiamo si possa trovare una soluzioni definitiva alla modernizzazione dello scalo, e auspichiamo che tutte le parti in causa, istituzioni in primis, lavorino in questa direzione, allo scopo di perseguire il pubblico interesse nel rispetto delle normative vigenti in materia”, conclude Bianchi.

10 luglio 2018