Assoviaggi: potenziato lo sportello legale di consulenza personalizzata per le agenzie di viaggio

Un servizio personalizzato di consulenza professionale

Agenzie di viaggio

Assoviaggi Confesercenti, in collaborazione con “Costantini Avvocati”, studio con sedi a Roma e  Milano, ha rafforzato lo sportello legale.

Con l'entrata in vigore del decreto di recepimento della Direttiva Europea sui pacchetti turistici che ha reso più complesso il lavoro quotidiano degli agenti di viaggio aumentandone anche le responsabilità, Assoviaggi Confesercenti ha ritenuto fondamentale affiancare le agenzie di viaggi associate con un servizio personalizzato di consulenza professionale.

E’ un servizio di consulenza che fornirà ad Assoviaggi ed ai suoi associati sia una informazione aggiornata e approfondita in merito alla normativa di settore ed all’evoluzione della giurisprudenza, sia un’assistenza con una prima interlocuzione via web o via e-mail, con possibilità di essere seguiti nella fase extragiudiziale di risoluzione delle controversie oppure, se necessario, con una vera e propria assistenza legale in convenzione

Per informazioni: http://www.assoviaggi.it/sportello-legale.html

2 gennaio 2019