Contratti di agenzia. I miti da sfatare

Visualizza il video

Spignoli e Cintelli

I Contratti di Agenzia e i miti da sfatare; questo è l'argomento centrale di sei registrazioni, un ciclo di video, che hanno lo scopo di analizzare con chiarezza e semplicità le clausole contrattuali di mera natura vessatoria e spesso vaticinate come norma ineludibile, dei miti appunto.

Intervengono nei video: Avvocato Francesco Cintelli, esperto in tutela dei contratti di agenzia e Sauro Spignoli, responsabile Fiarc Confesercenti Firenze.

Clicca qui per visualizzare il video "Il contratto europeo"

Con questo ciclo di approfondimenti vorremmo dare la giusta interpretazione a quelle clausole contrattuali ritenute "incontestabili" o a formulazioni inesatte e prive di reali riferimenti giuridici.

Clicca qui per visualizzare il primo video“La maggiore garanzia offerta dal contratto a tempo determinato”; il secondo video "Il contratto verbale ritenuto nullo"; il terzo video "La validità delle variazioni unilaterali se sottoscritte nel contratto"

27 luglio 2020