Bando Regione Toscana. Approvata la graduatoria dei contributi a fondo perduto per ambulanti delle fiere e dei mercati turistici

Approvata la graduatoria

Ambulanti

La Regione Toscana, attraverso apposita delibera di Giunta, aveva emesso un apposito bando per la concessione di contributi a fondo perduto per gli ambulanti delle fiere e dei mercati turistici. Questo a seguito delle richieste avanzate da Anva Confesercenti.

L’intervento è finalizzato a sostenere le micro, piccole e medie imprese che esercitano attività di commercio ambulante nelle fiere e nei mercati turistici particolarmente colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.  

E' stata approvata la graduatoria delle imprese idonee alla concessione del contributo.

Di seguito link per visualizzare l'elenco delle imprese ammesse: https://www.sviluppo.toscana.it/operatoriitineranti

Anva Confesercenti Firenze esprime soddisfazione per l'erogazione di questo contributo, a favore dei settori maggiormente colpiti dalla crisi economica conseguente alla emergenza sanitaria da Covid-19, purtroppo ancora in corso.

Si tratta di un primo risultato ottenuto in favore della categoria, continueremo a lavorare per sostenere ulteriormente le imprese così duramente colpite dalla crisi economica.

19 febbraio 2021
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Canone mercatale e canone unico, il governo pronto a sospenderli fino al 31 dicembre

Clicca qui per visualizzare l’art. 5 del Decreto legge Sostegni che recepisce la NOSTRA proposta emendativa per l’esenzione dal Pagamento del Canone mercatale e del canone unico spostando la data dal 30 Giugno al 31 Dicembre dell’anno in corso.

4 maggio 2021
#SALVIAMOGLIAMBULANTI. “Vogliamo lavorare e lo possiamo fare in sicurezza”

Ampia partecipazione all’iniziativa congiunta Anva Confesercenti Toscana e Fiva Confcommercio Toscana #SALVIAMOGLIAMBULANTI, che si è svolta lunedì 19 aprile 2021 alle ore 16 in Piazza della Signoria a Firenze. 

20 aprile 2021
Commercio su area pubblica. Chiediamo rispetto per il nostro lavoro

Dopo la chiusura dei mercati non alimentari, a seguito del passaggio della Toscana in zona rossa, è ancora di più necessario che si individui fin da subito una data certa per la riapertura in sicurezza dei mercati, nel rispetto di tutti i protocolli sanitari.

31 marzo 2021
Rinnovo delle concessioni per il commercio su area pubblica. Il servizio attivo presso Confesercenti

I soci Confesercenti Firenze possono rivolgersi agli Uffici territoriali di Confesercenti per usufruire del servizio di verifica della documentazione, per effettuare eventuali atti necessari per il rinnovo e per la compilazione e invio della pratica.

3 febbraio 2021
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional