La Convenzione con Fondazione Palazzo Strozzi riservata ai soci Assohotel

Nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive

Fondazione Palazzo Strozzi

Con l'obiettivo di una sempre maggiore sinergia con gli operatori del settore turistico della città, per il 2019 la Fondazione Palazzo Strozzi propone una nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive della città e del territorio in rapporto alle due grandi mostre dell'anno:

1. Verrocchio, il maestro di Leonardo, straordinaria esposizione sul Rinascimento a Firenze, aperta dal 9 marzo al 14 luglio 2019

2. Natalia Goncharova. Una donna e l'Avanguardia tra Gauguin, Matisse e Picasso, in programma dal 28 settembre 2019 al 19 gennaio 2020 e dedicata alla grande arte moderna del Novecento.

Per aderire alla convenzione è previsto l'acquisto di un pacchetto base di 30 biglietti (a data aperta e "salta-coda") per ogni mostra al prezzo speciale di € 9,00 (+ € 1,00 di prevendita) cadauno.

Le strutture ricettive convenzionate saranno inserite nel sito www.palazzostrozzi.org nella sezione VISITA>Dove puoi alloggiare (nella versione inglese del sito: VISIT>Where to stay) con crosslink al proprio sito e riceveranno un catalogo omaggio insieme al materiale promozionale in italiano e inglese di ciascuna mostra (dépliant, locandine,booklet Fuorimostra, contenuti per approfondimenti, kit grafic o con banner da utilizzare nei canali digitali).

I biglietti oggetto della convenzione dovranno essere acquistati in due tranche, secondo le date di apertura delle due esposizioni, recandosi direttamente presso la biglietteria di Palazzo Strozzi con pagamento in contanti o carta di credito oppure telefonicamente al numero 055.2469600 con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Per chi intende aderire all'offerta è necessario compilare il modulo in allegato e rinviarlo firmato tramite e mail a prenotazioni@palazzostrozzi.org.

Per le strutture che intendono essere ancora più coinvolte nella vita e nelle attività di Palazzo Strozzi è possibile inoltre aderire al Comitato Partners Palazzo Strozzi - gruppo di aziende private che sostengono la Fondazione e che sono coinvolte in dedicate attività di networking e comarketing, eventi speciali, programmi di benefit e visibilità.

Per maggiori informazioni invitiamo a contattare il dott. Riccardo Lami, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne della Fondazione Palazzo Strozzi, contatto email: r.lami@palazzostrozzi.org.

Presentazione Convenzione

Accordo strutture ricettive