La Convenzione con Fondazione Palazzo Strozzi riservata ai soci Assohotel

Nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive

Fondazione Palazzo Strozzi

Con l'obiettivo di una sempre maggiore sinergia con gli operatori del settore turistico della città, per il 2019 la Fondazione Palazzo Strozzi propone una nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive della città e del territorio in rapporto alle due grandi mostre dell'anno:

1. Verrocchio, il maestro di Leonardo, straordinaria esposizione sul Rinascimento a Firenze, aperta dal 9 marzo al 14 luglio 2019

2. Natalia Goncharova. Una donna e l'Avanguardia tra Gauguin, Matisse e Picasso, in programma dal 28 settembre 2019 al 19 gennaio 2020 e dedicata alla grande arte moderna del Novecento. 

Per aderire alla convenzione è previsto l'acquisto di un pacchetto base di 30 biglietti (a data aperta e "salta-coda") per ogni mostra al prezzo speciale di € 9,00 (+ € 1,00 di prevendita) cadauno.

Le strutture ricettive convenzionate saranno inserite nel sito www.palazzostrozzi.org nella sezione VISITA>Dove puoi alloggiare (nella versione inglese del sito: VISIT>Where to stay) con crosslink al proprio sito e riceveranno un catalogo omaggio insieme al materiale promozionale in italiano e inglese di ciascuna mostra (dépliant, locandine,booklet Fuorimostra, contenuti per approfondimenti, kit grafic o con banner da utilizzare nei canali digitali).

I biglietti oggetto della convenzione dovranno essere acquistati in due tranche, secondo le date di apertura delle due esposizioni, recandosi direttamente presso la biglietteria di Palazzo Strozzi con pagamento in contanti o carta di credito oppure telefonicamente al numero 055.2469600 con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.

Per chi intende aderire all'offerta è necessario compilare il modulo in allegato e rinviarlo firmato tramite e mail a prenotazioni@palazzostrozzi.org.

Per le strutture che intendono essere ancora più coinvolte nella vita e nelle attività di Palazzo Strozzi è possibile inoltre aderire al Comitato Partners Palazzo Strozzi - gruppo di aziende private che sostengono la Fondazione e che sono coinvolte in dedicate attività di networking e comarketing, eventi speciali, programmi di benefit e visibilità.

Per maggiori informazioni invitiamo a contattare il dott. Riccardo Lami, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne della Fondazione Palazzo Strozzi, contatto email: r.lami@palazzostrozzi.org.

Presentazione Convenzione

Accordo strutture ricettive

18 marzo 2019
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Nuovo applicativo per la gestione dei flussi turistici ai fini ISTAT

Gli uffici della Città Metropolitana di Firenze informano che, a causa della necessità di adeguamento al progetto delle banche dati utilizzate per la gestione dei flussi turistici ai fini ISTAT, di cui ai decreti regionali n. 20840 del 28 dicembre 2018 e n. 1602 dell’8 febbraio 2019, il gestionale Turistat 3 attualmente in uso cesserà di esistere presumibilmente dal 10 febbraio 2020 e sarà sostituito dal Turismo 5.

15 gennaio 2020
Lavoro e fabbisogni formativi nel Turismo

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional