Corri la Vita. La vetrina più bella

Un segno di solidarietà e di partecipazione da condividere con i 35.000 partecipanti alla manifestazione!

Corri la vita

Domenica 30 settembre si svolgerà la XVI edizione di “Corri la Vita”, manifestazione alla quale parteciperanno più di 30.000 persone. Corri la Vita è lo straordinario evento sportivo e culturale, nato nel 2003 con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno.

Dal 2003 ad oggi hanno aderito alla manifestazione, condividendone il progetto, più di 300.000 iscritti, per un totale di raccolta fondi di 5.000.000 euro, interamente destinati al sostegno di istituzioni e progetti sul territorio fiorentino, specializzati nella prevenzione, diagnosi precoce, riabilitazione e cura per malati di tumore al seno.

E’ per raggiungere questi obiettivi che è previsto il coinvolgimento del commercio fiorentino nel progetto di Corri la Vita, mediante la partecipazione al Concorso “LA VETRINA PIÙ’ BELLA”, proposto da Confesercenti Città di Firenze e giunto ormai alla sua 5° edizione, il progetto è particolarmente importante: rappresenta un segno di solidarietà e di partecipazione da condividere con i 35.000 partecipanti alla manifestazione!

In allegato la scheda di adesione al Concorso con lo spazio per ordinare le magliette che serviranno unicamente per allestire la Vetrina.

ATTENZIONE! Per evitare che alcune persone, imprenditori, o propri clienti, si presentino sul luogo di partenza della corsa con la maglietta ricevuta per l’allestimento della "Vetrina più bella", ma privi del numero di gara e della prevista iscrizione e pertanto non potranno partecipare alla manifestazione, si ricorda che LA/LE MAGLIETTA/E CHE CI ORDINERETE, serviranno solo ed esclusivamente per essere indossate all'interno del negozio, oppure per allestire la vetrina ma NON PER PARTECIPARE ALLA CORSA, O ALLA PASSEGGIATA, ORGANIZZATE DA CORRI LA VITA.

Confidiamo nel vostro generoso entusiasmo e nella Vostra creatività per l’allestimento della vetrina con la maglietta di CLV 2018!!!

Informativa Corri La Vita

26 luglio 2018