Corri la Vita. La vetrina più bella

Un segno di solidarietà e di partecipazione da condividere con i 35.000 partecipanti alla manifestazione!

Corri la vita

Domenica 30 settembre si svolgerà la XVI edizione di “Corri la Vita”, manifestazione alla quale parteciperanno più di 30.000 persone. Corri la Vita è lo straordinario evento sportivo e culturale, nato nel 2003 con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta al tumore al seno.

Dal 2003 ad oggi hanno aderito alla manifestazione, condividendone il progetto, più di 300.000 iscritti, per un totale di raccolta fondi di 5.000.000 euro, interamente destinati al sostegno di istituzioni e progetti sul territorio fiorentino, specializzati nella prevenzione, diagnosi precoce, riabilitazione e cura per malati di tumore al seno.

E’ per raggiungere questi obiettivi che è previsto il coinvolgimento del commercio fiorentino nel progetto di Corri la Vita, mediante la partecipazione al Concorso “LA VETRINA PIÙ’ BELLA”, proposto da Confesercenti Città di Firenze e giunto ormai alla sua 5° edizione, il progetto è particolarmente importante: rappresenta un segno di solidarietà e di partecipazione da condividere con i 35.000 partecipanti alla manifestazione!

In allegato la scheda di adesione al Concorso con lo spazio per ordinare le magliette che serviranno unicamente per allestire la Vetrina.

ATTENZIONE! Per evitare che alcune persone, imprenditori, o propri clienti, si presentino sul luogo di partenza della corsa con la maglietta ricevuta per l’allestimento della "Vetrina più bella", ma privi del numero di gara e della prevista iscrizione e pertanto non potranno partecipare alla manifestazione, si ricorda che LA/LE MAGLIETTA/E CHE CI ORDINERETE, serviranno solo ed esclusivamente per essere indossate all'interno del negozio, oppure per allestire la vetrina ma NON PER PARTECIPARE ALLA CORSA, O ALLA PASSEGGIATA, ORGANIZZATE DA CORRI LA VITA.

Confidiamo nel vostro generoso entusiasmo e nella Vostra creatività per l’allestimento della vetrina con la maglietta di CLV 2018!!!

Informativa Corri La Vita

26 luglio 2018
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Firenzuola. 34° Festa dei commercianti

Si è svolta mercoledì 1 agosto, a partire dalle ore 20, nello splendido centro storico di Firenzuola la 34° festa dei commercianti; la  rassegna gastronomica realizzata dall’associazione dei commercianti firenzuolini in collaborazione con la società sportiva di Firenzuola, con il patrocinio del Comune di Firenzuola e con il contributo del Banco Fiorentino.

3 agosto 2018
Scarperia. Sabato 4 agosto una serata in ricordo di Ale e Vegio

Il Nuovo centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” insieme all’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, Confesercenti Firenze e con la direzione artistica curata da farMugello di Fabrizio Guerrini, hanno organizzato per sabato 4 agosto l’iniziativa “Una canzone per voi” per ricordare due persone care a Scarperia: Alessandro Poli e Mario Piccini in arte “Il Vegio”.

2 agosto 2018
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional