Corsi di formazione per imprese femminili e aspiranti imprenditrici

Sono aperte le iscrizioni per i seminari gratuiti in aula dedicate alle imprese femminili

Impresa Femminile

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Firenze ha varato, anche su iniziativa della nostra associazione, per il 2019 un denso programma di aggiornamento che quest’anno privilegia gli incontri in presenza.

Si tratta di incontri brevi di aggiornamento (che vanno dalle due ore e mezzo alla mezza giornata al massimo) che consentiranno alle imprenditrici di completare le proprie competenze in vari settori, senza distogliere troppo tempo dalla propria attività.

Dall’immagine di impresa al project management, dal parlare in pubblico alle tecniche di vendita, numerosi gli argomenti che verranno trattati e che potranno essere approfonditi a casa con materiali on-line.

Alcuni seminari verranno svolti in collaborazione con gli esperti del Punto Impresa Digitale e con i consulenti della proprietà intellettuale che già svolgono attività di consulenza su appuntamento per le imprese.

In giugno il Comitato Imprenditoria Femminile ha dedicato un appuntamento anche alle aspiranti imprenditrici che verrà svolto in collaborazione con gli esperti del Servizio nuove imprese di Promofirenze.

In allegato Programma dei Corsi

10 maggio 2019