Corsi di web marketing per imprese femminili

W. o. W. - Women On The Web - Corso gratuito di formazione a distanza su Social Media Marketing e Advertising.

Corso web marketing
E’ in partenza la 3a edizione di “W.o.W – Women on the Web” - progetto di formazione a distanza del Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze rivolto alle imprese femminili iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze, con sede legale o operativa in provincia  per aiutarle a migliorare la gestione del proprio marketing su web.  Nell’edizione 2018 il focus è dunque sulle tecniche di on line advertising sulle maggiori piattaforme social.

Il corso è sempre gratuito ed inizierà il 22 ottobre 2018 con una giornata formativa in presenza presso la sede della Camera di Commercio di Firenze.

L’accesso alle lezioni a distanza è in modalità asincrona, cioè in orari e giorni a scelta dell’azienda (nell’arco temporale indicativamente dei mesi di ottobre, novembre e dicembre).

Per accedere alla piattaforma formativa non sarà richiesta alcuna attrezzatura ma solo un PC, notebook, netbook o tablet dotato di una webcam e una connessione adsl/mobile stabile.
Il percorso formativo potrà essere fruito sia su percorsi individuali che in lavoro di gruppo. Sono previste altre due giornate in presenza per verificare l’apprendimento in itinere ed alla fine del percorso, con consegna dell’attestato.

Il programma di questa edizione prevede le seguenti tematiche:
Strategie Local,  Social Media Marketing,  Online Advertising (Instagram, Facebook ADS, Google Ad Words),  Content Marketing

Le iscrizioni sono possibili fino al 15 ottobre 2018 questo link: https://goo.gl/VNWkBZ

Segreteria Comitato Imprenditoria Femminile di Firenze
Camera di Commercio di Firenze
Tel. 055/2392325 - 139 - 137

Registrati gratuitamente su Ciao impresa; riceverai informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulle scadenze e sui servizi della Camera di Commercio di Firenze.

CONTATTI:
Attività promozionali e servizi alle imprese
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: