La cucina on the road al Cescot. Un corso sugli stili dello street food

Lo Street Food è la tua passione? Vuoi migliorare le tue conoscenze?

Street Food

Lo Street Food è la tua passione? Vuoi migliorare le tue conoscenze aprendoti ad una ristorazione di grande tendenza ed estremamente contemporanea? Il nostro corso è quello che fa per te!

CONTENUTI:

Hamburgeria. I classici di manzo, diversi tipi di carni, spezie e aromatizzazioni con ingredienti vari. Le insalate  e i contorni più indicati per gli hamburger

Il fritto e i suoi dintorni, verdure, carne e pastellati vari

Ogni corsista avrà a disposizione una postazione singola dotata di tutte le attrezzature necessarie per cucinare

Costo: € 100

Date e orario: marzo 2019

dalle 19 alle 23

16 gennaio 2019
Mercoledì 6 marzo 2019. Seminario GRATUITO “Selezione del personale”

Il personale rappresenta la vera e più importante risorsa dell’albergo, ma trovare un buono staff non è sempre facile. Spesso si sottovaluta l’importanza di questo primo passaggio fondamentale: il processo di reclutamento e di selezione del personale deve seguire modalità efficaci per gestirlo e per valutare le peculiari caratteristiche dei candidati.

19 febbraio 2019
Corsi informativi sul sistema museale fiorentino

La Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con il Polo Museale della Toscana, la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per la Città Metropolitana di Firenze, le Gallerie degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia di Firenze, il Museo Nazionale del Bargello, il Comune di Firenze e la Città Metropolitana di Firenze anche per l’anno 2019 ripropongono una serie di  “Corsi informativi sul sistema museale fiorentino”.

19 febbraio 2019
Dall'idea all'impresa. Il corso gratuito al Cescot di Firenze

Il corso è finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 - 2020 e rientra nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

13 febbraio 2019
Aperte le iscrizioni per il corso di Visual Merchandising

Il corso si svolgerà a partire dal mese di febbraio in orario serale 20.00-23.00 il lunedì e mercoledì per una durata di 39 ore (13 lezioni di 3 ore), al costo di € 500,00. Sono previsti sconti per disoccupati.

30 gennaio 2019