COACHING SOCIAL MEDIA. Diventa il social Media Manager della tua azienda

Il corso organizzato da Cescot Firenze

Coaching Social Media Manager

Corsi di Social Media Mangaer ce ne sono tanti

Ecco perchè noi siamo la risposta giusta:

- Corso pratico e laboratoriale

- Uso in sala dei migliori strumenti per fare crescere i tuoi social

- Lezioni mirate, solo aule con un numero contenuto di partecipanti

- Alta interazione con i relatori

- Formazione e crescita continua (durante il corso ti verrà assegnato un PIN per accedere ad una bacheca virtuale ed interagire così con i tuoi coach).

Iscriviti ora!

....otterrai vantaggi extra!!!

Per informazioni: Fabia Malenotti 055/2705255 (orario 8.30-13.00); f.malenotti@cescot.fi.it; www.cescot.fi.it;

In allegato Brochure Informativa

Clicca qui per visualizzare il calendario e le tematiche affrontate

17 luglio 2019
Martedì 22 ottobre 2019 Partecipa al Seminario “Il servizio a buffet in albergo” organizzato da Confesercenti Firenze

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

11 ottobre 2019
Rotary Firenze Nord e Cescot Firenze insieme per la formazione lavoro

E' stata stipulata una convenzione tra Rotary Club Firenze Nord e Cescot Firenze srl, l'agenzia formativa di Confesercenti Firenze, per la definizione di forme di collaborazione a sostegno di percorsi di formazione lavoro.

9 ottobre 2019
Corsi informativi sul sistema museale fiorentino - Novembre 2019

La Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con il Polo Museale della Toscana, la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze, le Gallerie degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia di Firenze, il Museo Nazionale del Bargello, il Comune di Firenze e la Città Metropolitana di Firenze hanno deciso di realizzare dei “Corsi informativi sul sistema museale fiorentino”.

8 ottobre 2019
Mercoledì 16 ottobre 2019 - Partecipa al Seminario “Scrivere per comunicare (sul web e non solo)”

3 ottobre 2019
Hai una passione che vorresti coltivare? Scopri l’offerta formativa di Cescot Firenze e trasforma il tuo hobby in un’opportunità di lavoro

Vorresti acquisire più competenze nel settore food e beverage?? Cescot Firenze, l’agenzia formativa di Confesercenti, propone tante opportunità.

25 settembre 2019
Shop and Mall. Addetto alle operazioni di assistenza, orientamento, informazione del cliente e all'allestimento e rifornimento degli scaffali

Su richiesta  dell’interessato è previsto il riconoscimento di crediti  didattici in ingresso maturati in ambiti formativi e/o professionali precedenti, documentati da titoli, fino ad un massimo del 50% delle ore di corso.

11 settembre 2019
Lavoro e fabbisogni formativi nel Turismo

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019