Distributori carburante. La Guida alla gestione rapine

Predisposto a livello nazionale insieme al Ministero degli Interni

Benzinai

Mettiamo a disposizione della categoria il VADEMECUM ANTIRAPINA predisposto a livello nazionale insieme al Ministero degli Interni. Un modo per richiamare l’attenzione sul pericolo insito alle nostre attività ma anche un serie di accorgimenti per limitate il rischio rapine.

VADEMECUM ANTIRAPINA

20 luglio 2020
Provvedimento di modifica su regole tecniche per memorizzazione elettronica e trasmissione telematica corrispettivi per impianti distribuzione carburante

L' Agenzia delle Entrate ha emanato il 22.04.200, a seguito del confronto con le associazioni di categoria degli operatori di settore, il provvedimento (clicca qui per visualizzarlo) recante “Modifiche al provvedimento n. 106701 del 28 maggio 2018, e successive modificazioni, riguardante le regole tecniche per la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi giornalieri relativi alle cessioni di benzina o di gasolio destinati ad essere utilizzati come carburanti per motori, in attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 2, comma 1-bis, del decreto legislativo 5 agosto 2015 n. 127.”

23 aprile 2020