Eccellenze in Digitale e PID: Digital Open Day Camera di Commercio di Firenze

Mercoledi 23 Gennaio - dalle 10 alle 16

Eccellenze in digitale

Digital Open Day: il primo evento del nuovo anno proposto dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale" che si terrà Mercoledi 23 Gennaio - dalle 10 alle 16 - nell’area WorkinFlorence, al 1° piano della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana 1).

Un vero e proprio open day per le aziende che, in un solo giorno, potranno:

• usufruire di consulenze gratuite su web marketing  a cura dei Digital Promoter;
  • immergersi nell’Impresa 4.0 attraverso dimostrazione dal vivo di tecnologie quali Stampa3D, Realtà Virtuale, ed incontri diretti con aziende fornitrici;
  • ottenere lo SPID e attivare il proprio Cassetto Digitale;
  • ricevere informazioni sulla Fatturazione Elettronica;

Per tutta la durata dell’evento sarà attivo un Corner Bar.

La partecipazione alle differenti attività è totalmente gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.
Per offrirvi il miglior servizio è preferibile la registrazione attraverso il seguente modulo: https://goo.gl/forms/6ZXa6sbdmRXeOcJ62

Per motivi organizzativi, si prega di comunicare preventivamente l'eventuale disdetta.

Per saperne di più sul progetto vai alla pagina dedicata
Per ulteriori informazioni: fi.camcom@eccellenzeindigitale.it

Scarica la locandina del Digital Open Day del 23 gennaio