Elezioni Enasarco

Un grande successo

Enasarco

PRIMI!

Con la percentuale del 44,81% Fiarc, Anasf e Federagenti e del 33,74% Confesercenti, unite nella coalizione FARE PRESTO hanno ottenuto, la percentuale dei voti più alta nelle rispettive liste.

E’ un grande successo; è il risultato di una campagna elettorale intensa e dura ma, soprattutto partecipata e intrisa di autentica passione.

E’ questo il tratto che desidero sottolineare perché rappresenta un patrimonio per la nostra Associazione che ne codifica il presente e si pone come una garanzia per il futuro.

Avremo modo di poterci confrontare, dialogare, trovare insieme nuovi spunti.

Per adesso GRAZIE, grazie a tutte e a tutti.

Sauro Spignoli Responsabile Fiarc Confesercenti Firenze

23 settembre 2020