Empolissima 2022. Regolamento e domanda di partecipazione

Si rinnova e si svolgerà in tre edizioni

Empolissima 2022

Clicca qui per visualizzare il REGOLAMENTO e DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI COMMERCIALI STRAORDINARIE “EMPOLISSIMA 2022” di DOMENICA 8 MAGGIO 2022 – DOMENICA 9 OTTOBRE 2022 – DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022.

Le domande di partecipazione alle tre edizioni della manifestazione dovranno essere consegnate o inviate tramite mail, complete del pagamento, entro e non GIOVEDI’ 28 APRILE 2022 alle ore 17,30; con le seguenti modalità:

• consegnate a mano presso: ANVA Confesercenti Provinciale Firenze, Piazza Pier Vettori n. 8-10 Firenze (dal lunedì al giovedì ore 9-13 14-17; il venerdì ore 9-13) oppure Confersercenti Firenze sede di di Empoli, Via Cavour n. 43/c Empoli (dal lunedì al giovedì ore 9-13 il lunedì e il mercoledì ore 9-13 14-17);
  • inviate tramite mail a segreteria@confesercenti.fi.it

13 aprile 2022