”E… state a Campi” si parte il 29 giugno con musica, gastronomia, negozi aperti

Dal 29 giugno al 27 luglio

Dal 29 giugno al 27 luglio si parte con “E…state a Campi” che prevede le aperture serali delle attività e iniziative all’insegna della musica, intrattenimento, street food e tanto altro ancora; una serie di appuntamenti per vivere il centro di Campi Bisenzio. La kermesse è organizzata dall’Associazione  “Fare Centro Insieme” in collaborazione con Confesercenti e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Campi Bisenzio.

Quest’anno ci sarà un’importante novità: il centro storico del nostro Comune sarà animato da piazza Fra Ristoro fino a piazza Dante, passando per tutta via Santo Stefano. 

Si tratta di un programma di iniziative articolato e rivolto a tutti; ci auguriamo che crei le condizioni per vivere un’estate ricca di spensieratezza. – ha affermato Christian Domizio Presidente del CCN Fare Centro Insieme - In occasione delle serate del 6 e 13 luglio, inoltre, lo street food resterà in funzione fino alla domenica e anche l’apertura serale dei negozi sarà prolungata ad altri giorni. Un altro appuntamento importante è la “Fiera dello sbaracco” del 27 luglio, in occasione della quale ogni negozio associato al Centro Commerciale Naturale “Fare Centro Insieme” avrà il proprio gazebo personalizzato per vendere la merce a disposizione”. Nel centro di Campi “sventolano”, già da questi giorni, tante bandiere colorate a rendere ancora più viva ogni attività commerciale”.

Si tratta di un calendario molto ricco che pensiamo possa rendere l’estate in centro gradevole e consenta alle attività commerciali di offrire interessanti occasioni ai propri clienti. – ha affermato Cinzia Danti Presidente Confesercenti Campi Bisenzio - Un plauso al Centro Commerciale Naturale che da sempre riesce, grazie al fondamentale contributo dell’Amministrazione Comunale, a realizzare eventi ed iniziative degne di nota.”

 “Stiamo raggiungendo risultati importanti – ha aggiunto Domizio – grazie all’unità di intenti che c’è all’interno di “Fare Centro Insieme”, e che ci consente di “respirare” un po’ dopo le difficoltà vissute nei mesi dell’emergenza sanitaria”.

C’è grande voglia di ripartenza sotto tutti i punti di vista e per questo, per l’estate campigiana abbiamo realizzato un format che possa dare alle persone la possibilità di fare qualche acquisto in più. – ha aggiunto Danti - Anche perché la voglia di tornare ad aggregarsi si respira davvero”. 

“Da parte nostra, come sempre - concludono Danti e  Domizio - c’è grande attenzione alla comunità di riferimento, grazie anche a un’Amministrazione comunale che ci sostiene. Campi Bisenzio attira persone anche da fuori Comune e l’obiettivo è quello di fare una buona estate in modo che possa essere da volano per quello che sarà anche il periodo del Natale”.

27 giugno 2022
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Enogastronomica: 19 eventi, 20 chef, 15 artigiani, oltre 1000 partecipanti

Un nuovo modello di turismo enogastronomico da esportare in altri luoghi della Toscana e d’Italia”. E’ la suggestione che emerge al termine di Enogastronomica, la manifestazione dedicata alle più alte espressioni dell’agroalimentare Made in Tuscany che quest’anno ha cambiato pelle, trasportando la cucina d’autore nelle botteghe e negli atelier di artigiani, designer e aziende d’eccellenza del territorio di Firenze e delle colline circostanti.

18 maggio 2022
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional