Un luglio ricco di eventi a Figline Valdarno

Shopping, cibo e musica a Figline Valdarno

Eventi Figline Valdarno

Con giovedì 6 luglio parte il progetto Rock’n’Shop 2017, che proseguirà per tutti i giovedì sera del mese di luglio, a Figline Valdarno. L’iniziativa è organizzate dal CCN “Il Granaio” di Figline Valdarno in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Figline ed Incisa Valdarno.

Rock’n’Shop nasce dall’idea di unire shopping, intrattenimento musicale e cibo; tutto questo nella splendida cornice del centro storico di Figline. Le attività rimarranno aperte in orario serali con ottime occasioni di shopping.

Giovedì 6 luglio si parte con l’esibizione della Rino Gaetano Band, il 13 è il momento della British Night con Revolution One (The Beatles cover band) e Zkippy Stardust (David Bowie cover band); venerdì 21 si svolgerà la Notte Bianca tra le mura. Ed infine, giovedì 27 Street Rock Tour 2017 con i PDM.

"Si parte, giovedì 6 luglio, con l’esibizione della Rino Gaetano Band, cover band ufficiale dell’omonimo cantante - afferma Rachele Turrini Presidente di Confesercenti Valdarno e del CCN Il Granaio di Figline – Lavorare alla realizzazione di eventi di questo tipo è impegnativo ma allo stesso è motivo di orgoglio; un’ottima occasione per vivacizzare e far risplendere il nostro bellissimo centro storico!

"Siamo prontissimi ad accogliere clienti, visitatori, turisti per tutti gli appuntamenti di Luglio per fantastiche occasioni di shopping sotto le stelle!" – conclude Turrini

5 luglio 2017