Borgo San Lorenzo: il Natale quando arriva, arriva!

Feste di Natale “sul ghiaccio”

Natale Borgo San lorenzo

Feste di Natale “sul ghiaccio”

Domenica 25 novembre verrà inaugurata la Pista di pattinaggio in piazza del Popolo

Davvero ricco il programma presentato quest'anno dal Comitato “Nel Borgo” per le Feste di Natale. Ricco e molto vario: dalla pista di pattinaggio su ghiaccio collocata in Piazza del Popolo, alla giostra per i più piccini in Piazza Garibaldi, alla casetta di Babbo Natale in Piazza Cavour con tanto di Babbo Natale ed Elfi per raccogliere le letterine.

Animazioni varie per le vie del centro storico, incontri letterari, illuminazione natalizia (quest'anno davvero particolare) e l'immancabile tappeto rosso faranno da cornice al centro di Borgo San Lorenzo.

Come sempre, spazio anche alla solidarietà: l'Associazione Solidarietà Missionaria Assomis,  regalerà al capoluogo mugellano una suggestiva “cascata di stelle” proiettata dalla “Terrazza Cini” su Piazza Cavour.

Infine per chi ama viaggiare ci sarà  la Lotteria di Natale, che con soli  3 euro a biglietto farà vincere ai più fortunati strepitosi viaggi.

L’inaugurazione Domenica 25 novembre alle 16,30.

Un programma ricco di eventi, speriamo solo che il tempo sia clemente“ afferma Gina Pierini Presidente del Comitato Nel Borgo - “Abbiamo cercato di rendere ‘magico’ ciò che è già stupendo di suo, ovvero il nostro bellissimo centro storico; abbiamo creato un’atmosfera appropriata per il periodo natalizio. Il tutto avrà inzio domenica 25 novembre”.

Vogliamo complimentarci con Gina Pierini e con tutto il direttivo del Comitato Nel Borgo per gli allestimenti, per il buon gusto e per le idee messe in campo. Ogni anno il programma si arricchisce grazie al lavoro, al tempo, alla passione che mettono in ogni iniziativa” - commenta Daniele Farnetani Presidente Confesercenti Borgo San Lorenzo - “E’ un piacere ed un onore collaborare a questo progetto, con il Comitato e con l’Amministrazione Comunale, affinché il centro storico di Borgo si valorizzi e ‘brilli’ sempre di più” .

23 novembre 2018