I mercoledì nel Borgo

Gli eventi serali a Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo

Si partirà mercoledì 5 luglio con “I mercoledì nel Borgo”, la rassegna di eventi organizzati dal comitato “Nel Borgo” di Borgo San Lorenzo in collaborazione con Confesercenti Firenze e con il Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo.

Si parte mercoledì 5 luglio con "Le spose nel borgo", l'evento per chi si sposa e non solo; le imprese presenti saranno pronte nel dare consigli per le vostre occasioni speciali. Durante la serata: sfilata degli abiti da sposa, musica dal vivo e tante sorprese.

Mercoledì 12 Luglio sarà la volta di "Chi si somiglia si piglia", una serata dedicata agli amici animali; verrà premiata la coppia più somigliante “animale/padrone”.

Il 19 Luglio atmosfera incantata con "Borgo in Fiaba", una magnifica serata dedicata ai più piccoli con giochi, animazione, musica, zucchero filato e tanto altro.

Per finire il 26 Luglio "Festa di Paese" con la ruota della fortuna, tornei di carte, giochi di una volta e molto altro. E per i più golosi  bomboloni e ciambelle!

I negozi saranno aperti, in orario serale, per fantastiche occasioni di shopping sotto le stelle!

"Tanti eventi per far risplendere il nostro bellissimo centro storico! - affermano Barbara Ricco e Beatrice Parretti del Direttivo del Comitato Nel Borgo - Siamo felici di aver organizzato una serie di eventi in grado di vivacizzare il centro di Borgo San Lorenzo con musica, spettacoli, sfilate e giochi. Per noi, tutto questo, è motivo di grande soddisfazione far brillare ancor più il nostro centro storico!".

3 luglio 2017