Prospettive e finanziamenti per l’innovazione. Martedì 26 febbraio – ore 14.00 Auditorium Italia Comfidi

Innovazione

Martedì 26 febbraio 2019, ore 14,00 – 18,30
Auditorium Italia Comfidi
Via Stazione delle Cascine, 5/V Firenze

L’Innovazione è un fenomeno pervasivo che riguarda tutte le Aziende a prescindere da dimensione, tipologia e settore di appartenenza. Eurosportello/DIH Confesercenti Toscana è il punto di accesso a cui le Imprese possono rivolgersi per orientamento, consulenza e assistenza nei processi di digitalizzazione e per essere affiancate e sostenute nel cambiamento.

L’evento, organizzato insieme a Italia Comfidi, offre un aggiornamento sulle potenzialità della digitalizzazione nei servizi nonché sui finanziamenti disponibili. L’incontro con i principali referenti ed esperti aiuta le Aziende a focalizzare le strategie di sviluppo e a scegliere la misura più adatta alle proprie esigenze.

Al fine di assicurare un taglio operativo e rendere l’incontro rispondente alle attese, il programma prevede spazi di interazione e scambio con i relatori e la possibilità di consulenze individuali di primo orientamento di 10/15 minuti, al termine degli interventi.

Programma ore 14,00 – 18,30

• 14,00 – Caffè di benvenuto
  • 14,30 – Da Industria a Impresa 4.0: Lucio Scognamiglio, Presidente Eurosportello/DIH Confesercenti Toscana
  • 14,45 – Digitalizzazione e Servizi: Francesco Falaschi, Head of Innovation and R&D VAR Group