Fattura Elettronica. Per la gestione della tua contabilità scegli Confesercenti, e prendi solo i vantaggi!

Dal prossimo 1 gennaio 2019 scatterà l'obbligo di fattura elettronica

Innovazione Digitale

Dal prossimo 1 gennaio 2019 scatterà l'obbligo di fattura elettronica per tutti i rapporti fra imprese e anche fra imprese e privati.

In questo percorso di trasformazione, Confesercenti è partner delle imprese per accompagnarle e introdurle alle innovazioni in modo che possano godere solo dei vantaggi.

L'offerta che Confesercenti Firenze propone per i servizi fiscali e tributari è estremamente qualificata, studiata appositamente per le esigenze della tua impresa e in sintonia con le innovazioni che verranno introdotte.

Come Sistema Confesercenti abbiamo definito un processo operativo che è in grado di garantire i seguenti servizi:

• Predisporre e trasmettere le fatture emesse.
  • Registrare il "Codice Destinatario" in qualità di Intermediario.
  • Gestire la ricezione delle fatture attraverso il "Codice Destinatario".
  • Ricercare e consultare le FE emesse e ricevute.
  • Consultare le notifiche e le ricevute del processo di trasmissione/ricezione della FE.
  • Generare il codice "QR CODE" per l'acquisizione automatica delle informazioni anagrafiche.
  • Gestire la conservazione delle FE.

Scegli Confesercenti e troverai un servizio che consente una COMPLESSIVA GESTIONE DELL'IMPRESA.

CONFESERCENTI, IL PARTNER PER LA TUA IMPRESA!

PRENDI SOLO I VANTAGGI

Per maggiori informazioni: tel. 055/27051

Oppure contattare il Centro Direzionale o gli Uffici Territoriali Confesercenti Firenze

6 luglio 2018