Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You

Un servizio gratuito di bus navetta

Fi Park 4 You

A seguito dell’entrata in vigore nel centro storico della ZTLH24 nei giorni di Giovedì – Venerdì e Sabato, dal giorno 8 giugno p.v. l’Amministrazione Comunale ha attivato il progetto Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You.

Il progetto consiste nella messa a disposizione da parte di Firenze Parcheggi di un servizio di navetta gratuito e del parcheggio gratuito per gli utenti delle strutture Parterre e Porta al Prato che nelle sere di Giovedì-Venerdì-Sabato dall’8 giugno al 29 luglio 2017, abbiano frequentato il locale/ristorante aderente al progetto.

Il regolamento, che potete visionale cliccando sul link appositamente predisposto da Firenze Parcheggi, è così strutturato:
 - L’adesione per l’esercente al progetto è gratuita;
 - Il titolare del locale/ristorante ha l’obbligo di timbrare il retro del biglietto ritirato nel parcheggio dall’utente e di restituirlo all’utente stesso;
 - Gli utilizzatori del servizio FiPark4You non potranno in nessun caso effettuare l’accesso utilizzando il proprio dispositivo “Telepass Autostradale”;
 - In nessun modo il timbro potrà essere apposto sul codice a barre presente sul retro del biglietto.

Gli interessati possono scaricare il modulo per aderire al progetto al seguente link:

Servizio Bus Navetta - Vivi l’estate a Firenze con FiPark4You

ed una volta compilato inviarlo a: segreteria@firenzeparcheggi.it

7 giugno 2017