Regolamento e domanda di partecipazione a "Fiera di Boccaccio - Natale in centro a Certaldo"

La Fiera si svolgerà a Certaldo domenica 22 dicembre

Certaldo

REGOLAMENTO  MERCATO  PROMOZIONALE

“ FIERA DI BOCCACCIO - NATALE   IN CENTRO A CERTALDO ”

DOMENICA   22 DICEMBRE 2019

1) Si terrà a Certaldo, in P.zza Boccaccio Via II Giugno e strade limitrofe DOMENICA 22 DICEMBRE 2019, CON ORARIO DALLE ORE 8.00 alle ore 20.00 IL MERCATO Promozionale “FIERA DI BOCCACCIO - NATALE  IN CENTRO A CERTALDO”.

2)  Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione (vedi retro), e, contestualmente, versare la quota di Euro 50,00 comprensiva di suolo pubblico, spese organizzative per l’allestimento del mercato, promozione e pubblicità,  pulizia dell’area al termine della manifestazione. Secondo quanto previsto dal tariffario Confesercenti 2019 la quota in oggetto, per i non associati al sistema nell’anno in corso, non sarà comprensiva delle spese di istruttoria.

3)  Nell’assegnazione dei posteggi in concessione giornaliera verranno considerate le seguenti priorità:

a) Precedenza agli operatori concessionari di posteggio al mercato settimanale di CERTALDO;

b) In subordine agli operatori presenti al sorteggio nella graduatoria del mercato settimanale di CERTALDO.

c) L’Ente Organizzatore, al fine di preservare il mix merceologico della manifestazione, si riserva comunque di prevedere, oltre un certo numero di domande di partecipazione appartenenti al medesimo settore merceologico, una specifica barriera d’ingresso per operatori privi di concessione nel suddetto mercato.

4)  Le domande di partecipazione alla manifestazione dovranno essere consegnate, a mano,

entro e  non oltre  Venerdì 6 Dicembre 2019 ore 16,00 ), presso:

Confesercenti sedi di : Empoli  -  Via Cavour n.43/c.

Certaldo Viale Matteotti, 29 – Castelfiorentino Via Masini, 7

5) L’Ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande,

prevede la pubblica assegnazione dei posteggi per il giorno Mercoledì  11 DICEMBRE 2019 alle ore  15.00 presso la sede della CONFESERCENTI  VIALE MATTEOTTI 29 CERTALDO  tenendo conto dei criteri sopraindicati.

In allegato versione integrale del Bando.

22 novembre 2019