Fiera di Scandicci. Opportunità per le imprese Dal 9 al 17 ottobre 2021

Anche quest'anno Confesercenti Firenze sarà presente alla Fiera di Scandicci

Fiera di Scandicci

LA FIERA DI SCANDICCI 2021, UNA GRANDE OPPORTUNITÀ’ PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Anche quest'anno Confesercenti Firenze sarà presente alla Fiera di Scandicci con un proprio padiglione dove saranno esposte diverse merceologie rappresentate dalle aziende associate alla Confesercenti.

La Fiera di Scandicci, è l'evento popolare più importante dell'anno per Scandicci, la vera festa della città in grado di attirare migliaia di visitatori da tutta l'area fiorentina e non solo: nelle edizioni pre-covid-19 si sono registrate oltre 400.000 presenze.

Nel 2021, si ritorna al “format “ originale con la durata di 9 giorni e si svolgerà  dal 9 al 17 ottobre coinvolgendo il centro cittadino.

Il padiglione espositivo Confesercenti sarà ubicato tra la fermata principale della tramvia – “Resistenza” in una posizione centrale rispetto all’area fieristica e facile da raggiungere.

La Fiera, per l'importanza e per il richiamo che ha, rappresenta un'ottima occasione di promozione per le imprese, pertanto invitiamo gli interessati a prendere in considerazione questa opportunità.

In allegato la scheda di manifestazione interesse per lo spazio espositivo in Fiera, tale scheda deve essere reinoltrata compilata all'indirizzo mail scandicci@confesercenti.fi.it oppure tramite fax al numero 055.25.70.581 entro e non oltre venerdì 9 luglio 2021 .

Per maggiori informazioni sulle modalità  di partecipazione, contattare Segreteria Confesercenti Firenze c/o sede di Scandicci, Via U. Foscolo 29/c, tel. 0552570544 (orario: 8.30/13.00) - mail: scandicci@confesercenti.fi.it

Link della Pagina Facebook della Fiera: https://www.facebook.com/fieradiscandicci/

Scheda manifestazione interesse

30 giugno 2021