Firenzuola. 34° Festa dei commercianti

Si è svolta mercoledì 1 agosto

Firenzuola

Si è svolta mercoledì 1 agosto, a partire dalle ore 20, nello splendido centro storico di Firenzuola la 34° festa dei commercianti; la  rassegna gastronomica realizzata dall’associazione dei commercianti firenzuolini in collaborazione con la società sportiva di Firenzuola, con il patrocinio del Comune di Firenzuola e con il contributo del Banco Fiorentino.

Ad allietare la serata, assaggi di tantissimi prodotti e piatti tipici dell’Alto Mugello, sapientemente preparati dalle associazioni, negozianti e ristoratori; tutto questo ha deliziato il palato dei tantissimi visitatori e per quanto riguarda l’intrattenimento musica dal vivo in Piazza con Groovecafè.

Anche quest’anno la manifestazione ha riscosso successo ed è riuscita molto bene – ha affermato Jenny Lasagni,  neo Presidente dei commercianti firenzuolini e membro della Presidenza Confesercenti Mugello per Firenzuola - Questo è uno degli eventi più belli organizzati sul territorio ed il fatto che anche quest’anno ci sia stata tanta partecipazione e tante presenze ci spinge a migliorare sempre più. Valorizzare il territorio ed in particolare il nostro bellissimo centro storico è l’ obiettivo principale.”

“Siamo molto contenti che anche a Firenzuola vengano organizzate manifestazioni così importanti che vanno a beneficio non solo del comune ma di tutto il comprensorio dell’Alto Mugello – ha affermato Franco Frandi Presidente Confesercenti Coordinamento Mugello – Complimenti vivissimi a Jenny da parte nostra per l’impegno dimostrato e premiato dall’ottima riuscita della festa.”

3 agosto 2018