Giornata dei Gelatieri ANT Toscana 2018

La tredicesima edizione si terrà sabato 16 Giugno 2018

Giornata Gelatieri 2018

Anche quest’anno la Fondazione ANT Onlus organizza la tradizionale Giornata dei Gelatieri che quest’anno giunge alla tredicesima edizione e si terrà sabato 16 Giugno 2018, denominata “Con un Gelato regali un Sorriso”.

La Manifestazione, come ogni anno, coinvolgerà molte gelaterie in tutta la Toscana e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ai piccoli sofferenti di tumore (Progetto Bimbi in Ant).

Alle Gelaterie che aderiranno, la Fondazione ANT Onlus chiede di devolvere una percentuale pari al 5% dell’incasso della giornata e di esporre nel suo negozio la locandina pubblicitaria, che sarà consegnata o inviata via posta, in modo da informare la cittadinanza dell’iniziativa. La manifestazione sarà pubblicizzata attraverso i mass media (giornali, TV e radio locali, sito web, facebook).

Per donare il 5% dell’incasso della giornata ed usufruire della parziale detrazione fiscale è necessario che si avvalga del bonifico bancario in modo che la cifra sia tracciabile intestato a Fondazione ANT Italia ONLUS, codice IBAN: IT19W0103002806000001877756. Il bonifico bancario dovrà avere come causale “Giornata del Gelato 16 giugno Toscana 2018”.

La Fondazione ANT Italia Onlus, dal 1985 attua un programma di assistenza domiciliare gratuita per i Sofferenti di tumore che necessita di costante impegno economico e promozionale per poter essere proseguito e ampliato. A questo progetto si unisce la realizzazione di un altro importante risultato, quello di poter garantire anche ai Bambini affetti da tale tipo di patologia di essere assistiti presso il loro domicilio. In Toscana è attivo un Ospedale Domiciliare Oncologico ANT (che fa parte dei 20 presenti sul territorio italiano), per un totale di 9 medici, 6 infermieri e 3 psicologhe che seguono 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, i Sofferenti di tumore in età pediatrica e adulta.

Ti invitiamo, pertanto, ad aderire a questa iniziativa benefica compilando l’apposita scheda di adesione con i tuoi dati aziendali e inviarla prima possibile, affinché la Fondazione ANT Onlus possa inserirti nella lista delle gelaterie aderenti che saranno pubblicizzate e fornirti il relativo materiale promozionale.

Allegati:

Scheda di adesione

Lettera Fondazione ANT Toscana

Fac Simile Locandina Pubblicitaria 

16 maggio 2018
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Certaldo, accordo per la 'Notte Tranquilla' tra imprese ed amministrazione comunale

Sono questi i tratti salienti dell'innovativo accordo di autoregolamentazione per favorire la sicurezza e l'ordine pubblico nelle attività di somministrazione del comune di Certaldo che ben 19 attività aderenti a Confesercenti - in pratica la maggior parte di bar e locali aperti in orario serale - hanno sottoscritto.

16 maggio 2018
Rateizzazione Cosap per i titolari della concessione di Tavolini

Il Comune di Firenze ha recentemente approvato il nuovo Regolamento sull’occupazione del suolo pubblico per ristoro all’aperto (dehors) dove si prevede che la nuova concessione possa essere rilasciata soltanto a coloro che sono in regola con il pagamento della COSAP o che abbiano concordato un piano di rientro.

19 marzo 2018
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

 

Design by Edimedia Srl

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional