Giovedì 15 marzo. La visita a FICO, il PARCO AGROALIMENTARE più grande del Mondo

Fico, la Fabbrica Italiana Contadina a Bologna

Visita a FICO

Confesercenti ha organizzato, in collaborazione con Argonauta Viaggi, una visita al nuovo Parco Agroalimenare più grande del Mondo a Bologna “FICO Eataly World”.

FICO Eataly World è il più grande parco agroalimentare del mondo aperto a Bologna lo scorso 15 novembre. Il parco, ad ingresso gratuito, racchiude l’eccellenza dell’enogastronomia italia, dal campo alla forchetta su 10 ettari di fabbrica italiana Contadina.

La visita si terrà giovedi 15 marzo con partenza alle ore 8.45 da Firenze  (dal Centro Direzionale di Piazza Pier Vettori).

In allegato trovate il programma dettagliato e la quota individuale di partecipazione.

Le prenotazioni e informazioni possano essere richieste alla ns. segreteria entro il 15 febbraio prossimo.

Per Informazioni e Prenotazioni:

Confesercenti Firenze – Piazza Pier Vettori 8/9/10 – 50143 Firenze

Tel. 055.2705202 – mail: info@confesercenti.fi.it