Dopo il successo della vacanza in Sardegna, a settembre tutti in Puglia

Mare e benessere

Gita Fipac

La vacanza organizzata dal Comitato Festa Nazionale Fipac, lo scorso giugno, in Sardegna ha riscosso un forte successo sia in termini di presenze che di gradimento.

A seguito di quest’esperienza positiva, gli organizzatori stanno mettendo in piedi un’altra vacanza dal 22 settembre al 6 ottobre presso l’Hotel Club Gran Serena di Torre Canne a Fasano (Brindisi). Il Gran Serena Hotel è una struttura 4 stelle, direttamente sulla spiaggia e si trova nel cuore della Puglia, tra Bari e Brindisi. Annesso al Gran Serena Hotel sorge il Centro Termale di Torre Canne, uno dei più moderni complessi termali del Mezzogiorno.

Per informazioni, prenotazioni e pagamento vi invitiamo a contattare la Segreteria Confesercenti Firenze dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00: Giuditta Rucireta 055/2705233; segreteria@confesercenti.fi.it; Piazza Pier Vettori 8/10 Firenze.

Si ricorda che la sede Confesercenti Firenze sarà chiusa da martedì 13 a mercoledì 28 agosto compresi.

17 luglio 2019