Grande successo per VIII edizione di “Imprese a Tavola” a Scandicci

L’iniziativa si è svolta lunedì 9 luglio in Piazza della Resistenza a Scandicci

Imprese a Tavola

Si è svolta lunedì 9 luglio l’ottava edizione di “Imprese a Tavola”, l’ormai tappa fissa dell’estate scandiccese, organizzata da Confesercenti Scandicci in collaborazione con Comune di Scandicci e con il contributo di ChiantiBanca.

La serata si è svolta, sotto le stelle, in Piazza della Resistenza, in una location allestita ad hoc per l’occasione. Sono intervenuti durante la cena il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani, esponenti della Giunta Comunale di Scandicci, la senatrice Rosa Maria di Giorgi, l’eurodeputato Simona Bonafè, il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni, il Presidente Confesercenti Firenze Claudio Bianchi, il Direttore Confesercenti Firenze Alberto Marini, il Presidente Confesercenti Scandicci Daniele Spinelli, il Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana Alessandro Falcini e istituzioni e autorità del territorio. Oltre a numerose imprese scandiccesi e delle aree limitrofe, presenti i CCN dell’Area Metropolitana: Scandicci, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Signa e Lastra a Signa.

Nel corso della serata è stato consegnato, come ogni anno, il “Premio Acciaiolo” da parte dell’Amministrazione Comunale ad aziende del territorio che risaltano per eccellenza o per innovazione nel proprio campo. Premiate quest’anno: Idee Partners, Olmo Casa e Pasticceria Le Torri.

Confesercenti ha assegnato il “Premio Imprese” ad aziende e figure imprenditoriali tra quelle associate, che si sono distinte o si distinguono per qualità e valore, e che hanno contribuito alla crescita e all’immagine dell’Associazione. Sono state premiate le seguenti imprese: Azienda Agricola Cammelli, Macelleria Buonamici e Autogroup. E’ stato, inoltre, consegnato un riconoscimento speciale allo Scandicci Calcio.

Siamo giunti all’ottava edizione di ‘Imprese a tavola’, che anche quest’anno ha ottenuto uno strepitoso successo e raccolto numerose adesioni dalle imprese scandiccesi. – commentano Daniele Spinelli Presidente Confesercenti Scandicci e Alessandro Falcini Responsabile Generale Confesercenti Area Metropolitana – Le imprese premiate nel corso della serata si sono distinte per qualità e valore, e hanno dato lustro alla città di Scandicci”.

10 luglio 2018