I grandi lievitati di Natale. Per imparare a realizzare i dolci natalizi

Una dolce esperienza formativa

Lievitati

Il Maestro pasticciere Gian Luca Conficoni guiderà gli allievi nello splendido mondo dei dolcissimi panettoni natalizi realizzati con lievito madre.

– Panettone tradizionale

– Panettone glassato

14 dicembre orario 18.00-23.00

15 dicembre orario 10.00-15.00

Costo 150€

Per informazioni e iscrizioni: Cescot Firenze srl, tel. 0552705306-284-205-255; mail info@cescot.fi.it;

27 novembre 2019
I piccoli pasticceri, un laboratorio per bambini sui panettoni glassati

Il laboratorio si svolgerà sabato 14 dicembre presso la Scuola di cucina CESCOT FIRENZE.

21 novembre 2019
Camera di Commercio di Firenze - Comitato Imprenditoria Femminile. Appuntamenti formativi gratuiti per le imprese femminili

Riprendono in ottobre e novembre gli appuntamenti formativi gratuiti per le imprese femminili, organizzati e promossi dal Comitato per l'Imprenditoria Femminile, presieduto da Ilaria Scarselli (VicePresidente Confesercenti Firenze).

18 ottobre 2019
Corsi informativi sul sistema museale fiorentino - Novembre 2019

La Camera di Commercio di Firenze, in collaborazione con il Polo Museale della Toscana, la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Firenze, le Gallerie degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia di Firenze, il Museo Nazionale del Bargello, il Comune di Firenze e la Città Metropolitana di Firenze hanno deciso di realizzare dei “Corsi informativi sul sistema museale fiorentino”.

8 ottobre 2019
Lavoro e fabbisogni formativi nel Turismo

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019