Grassina. Il concorso tra Vetrine per la rievocazione del Venerdì Santo

Ventiquattro i negozi in gara

Grassina

“Pasqua is coming….a Grassina”, ed è in arrivo la rievocazione storica del Venerdì Santo a cura del CAT; in occasione di questa manifestazione si svolgerà la votazione conclusiva del Concorso tra Vetrine che ha visto coinvolti ben 24 negozi di Grassina.

Questi i temi dell’edizione 2019 del Concorso: tema libero, Ruzzola l’uovo – La Pasqua vista con gli occhi dei bambini e Accoglienza è uguale ad amore.

Le vetrine da votare avranno esposto il cartello “Concorso vetrine 2019” Il vincitore sarà decretato dalla somma dei voti pubblici con quelli della giuria di qualità composta da: Francesca Cellini Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bagno a Ripoli, Claudio Bianchi Presidente Confesercenti Firenze, Giandomenico Volpi Presidente ProLoco Per Bagno a Ripoli, Monica Pieraccini giornalista de “La Nazione”, Matteo Pucci giornalista del “Gazzettino del Chianti”, Maurizio Abbati giornalista di “Chianti Sette” e Francesco Matteini giornalista di “Qui Antella”.

Anche quest’anno, dopo il successo delle edizioni passate, torna il concorso fra le vetrine dei negozi di Grassina in occasione della rievocazione storica del Venerdì Santo. – afferma Marianna Cellai, Presidente dell’Associazione “Grassina e le sue Botteghe” – Tutti noi commercianti ci siamo impegnati al massimo per la riuscita dell’iniziativa e per vitalizzare il nostro paese.”

Ci aspettiamo numerosi visitatori, e invitiamo tutti a percorrere tutte le vie del paese per scoprire le vetrine di tutti i negozi che hanno aderito al concorso. – conclude Cellai - Vi aspettiamo tutti dalle 16.30 fino alle 18.30 a votare la vostra vetrina più bella presso l’urna che posizioneremo davanti all’edicola Tozzetti in Piazza Umberto I. La lista completa dei negozi aderenti sarà esposta presso l’urna.”

17 aprile 2019