Iniziativa “In Toscana l’estate non finisce il 31 Agosto. Approfittane!”

L’obiettivo è di contribuire ad incrementare le presenze ed il fatturato delle imprese turistiche della Regione

Turismo

CAT Confesercenti Toscana srl, in collaborazione con Assoturismo Toscana, lancia l’iniziativa “In Toscana l’estate non finisce il 31 Agosto. Approfittane!”.

 

L’obiettivo è di contribuire ad incrementare le presenze ed il fatturato delle imprese turistiche della Regione, nei due mesi di Settembre ed Ottobre 2019, tentando di recuperare almeno in parte, quanto perduto in conseguenza del maltempo di Maggio.

 

Ti chiediamo di mettere a punto offerte di soggiorno e/o di servizio, a condizioni particolarmente vantaggiose, per il periodo Settembre e Ottobre 2019.

 

Il vantaggio proposto non deve necessariamente essere un super sconto, anche se l’appeal del prezzo è certamente importante. Ogni operatore è libero di indicare la sua proposta specifica, offrendo combinazioni di prodotto e/o altro, purché, la proposta risulti vantaggiosa rispetto alle condizioni offerte ordinariamente.

 

Possono partecipare le imprese del settore turismo: Strutture ricettive (Alberghi, B&B, Campeggi, Villaggi turistici, Ostelli, insomma tutte le forme regolarmente abilitate di ricettività), Stabilimenti balneari, Tour operators, Guide turistiche, Ristoranti ed altri esercizi della ristorazione, regolarmente autorizzati.

 

Le offerte/proposte verranno veicolate, senza alcun onere di intermediazione, sui social attraverso Visit Tuscany, il portale di promozione ufficiale della Regione Toscana ed accompagnate da comunicazione specifica su radio.

 

L’iniziativa sarà accompagnata da un gioco da proporre agli ospiti delle vostre strutture, chiedendogli di scattare una foto del tramonto dal luogo ove si trovano a soggiornare dopo il “35 Agosto”. Le tre migliori foto verranno premiate, ciascuna con un voucher da 500 euro, spendibile, entro il 2020, in una delle imprese turistiche della Toscana che hanno partecipato alla campagna.

 

Approfittane!

Per aderire alla iniziativa, prepara la tua proposta seguendo le indicazioni allegate e spediscila via e-mail, tassativamente entro il 2 Agosto, ai seguenti indirizzi: cat@confesercentitoscana.it e formazione@cescot.fi.it

 

Per informazioni: 055/2705284 – e-mail: formazione@cescot.fi.it

In allegato Regole e Format per la presentazione dell'offerta su Visit Tuscany

25 luglio 2019
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Google Plus
Condividi via posta elettronica
NEWS CORRELATE
Booking: Messina (Assoturismo), politica dovrebbe intervenire prima delle procure

La posizione di Assoturismo sull’indagine da parte della Procura della Repubblica di Genova sul portale Booking.com per presunti reati fiscali

1 agosto 2019
TTG INCONTRI 2019 – Rimini, 9 - 11 ottobre. Fiera Internazionale B2B del Turismo

L’edizione 2019 si svolgerà dal 9 all’ 11 ottobre p.v. e Assoturismo nazionale ha predisposto un nuovo spazio espositivo di 40mq. in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia-Romagna ed Assoviaggi, completamente rinnovato e personalizzato.

31 luglio 2019
Seminario “Instagram per hotel e ristoranti” - Martedì 10 settembre

Confesercenti Firenze, grazie al contributo dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo EBCT-Toscana organizza una serie di seminari rivolti al settore turistico in collaborazione con la società Teamwork, azienda leader nel settore consulenza e formazione. Tali seminari hanno come obiettivo l’impostazione, la definizione e l’implementazione di una corretta gestione alberghiera e di moderne modalità operative.

23 luglio 2019
“Decreto sicurezza bis”. Comunicazione alloggiati novità per i soggiorni non superiori alle ventiquattro ore

Il D.L. 14 giugno 2019, n. 53, cosiddetto “Decreto sicurezza bis”, ha modificato l’art. 109 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, stabilendo che le strutture ricettive devono comunicare alle questure territorialmente competenti le generalità delle persone alloggiate entro le ventiquattrore successive all’arrivo, e con immediatezza nel caso di soggiorni non superiori alle ventiquattro ore.

25 giugno 2019
Lavoro e fabbisogni formativi nel Turismo

Affrontare lo studio della consistenza e degli effetti occupazionali di un settore richiede sempre attenzione e un certo numero di valutazioni. Applicare al mondo del turismo tale studio assume connotati ancora più complessi, per i quali occorre approfondire alcuni principi.

10 giugno 2019
CCNL Terziario: firmata intesa contratti a termine nelle località a prevalente vocazione turistica

Con il verbale d’intesa siglato da Confesercenti  con Filcams-CGIL Fisascat-Cisl e Uiltucs  in data 27/5/2019 è stata ribadita la validità dell’art. 66 bis dell’ Accordo di rinnovo del 12 luglio 2016 e la conformità alla fattispecie contrattuale del Dlgs 81/2015 come novellato dal Dl 87/2018  convertito nella Legge 96/2018  cosiddetto Decreto Dignità.

5 giugno 2019
Accordo Assohotel Confesercenti Firenze e Orchestra Fiorentina da Camera e Orchestra Toscana Classica

E' stato siglato l’accordo con l'Orchestra da Camera Fiorentina e l'Orchestra Toscana Classica.

11 aprile 2019
Vi piace il Teatro e la Lirica? Un accordo tra Assohotel Confesercenti Firenze e Maggio Musicale Firenze 2019

Nei giorni scorsi abbiamo rinnovato l’accordo con il Maggio Musicale Fiorentino, di seguito i punti principali.

1 aprile 2019
La Convenzione con Fondazione Palazzo Strozzi riservata ai soci Assohotel

Con l'obiettivo di una sempre maggiore sinergia con gli operatori del settore turistico della città, per il 2019 la Fondazione Palazzo Strozzi propone una nuova formula di convezione riservata alle strutture ricettive della città e del territorio in rapporto alle due grandi mostre dell'anno

18 marzo 2019
Tax credit alberghi e agriturismi. Credito d’imposta del 65% per interventi di riqualificazione

Si fa presente che, a seguito del trasferimento di competenze dal Ministero per i beni e le attività culturali al Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, si è resa necessaria la riprogettazione della procedura di inoltro delle istanze relative alla partecipazione al Tax Credit Riqualificazione.

20 febbraio 2019
  • Confesercenti Nazionale
  • Confesercenti Toscana
  • Cescot Firenze
  • Fondazione sviluppo urbano
  • Ebct
  • ConfesercentiLab
  • Sistema Gestione Urbana
  • Italia Comfidi
  • Regione Toscana
  • Città Metropolitana di Firenze
  • Comune di Firenze
  • Camera di Commercio

Confesercenti Firenze - piazza Pier Vettori, 8/10 Firenze
Tel.: +39 055 27051 - Fax: +39 055 224096 - C.F. 80023990486

Sito conforme agli standard W3C (World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional