Incontra il Futuro della Tua Azienda! Rivolgiti a Confesercenti Firenze

Campagna Confesercenti

Confesercenti è uno strumento importante ed incisivo di tutela e di crescita dell’imprenditoria; svolge nei confronti del propri aderenti non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali, di regolamentazione degli interessi economici, di erogazione di servizi e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Disponibilità, velocità e professionalità: queste le parole chiave presenti in ogni attività e servizio proposto da Confesercenti Firenze.

Il nostro obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con le imprese e le persone che le animano. Entrando in Confesercenti tutti gli imprenditori hanno a disposizione persone dedicate per fornire ogni utile supporto e ogni informazione.

Tutta l'esperienza di Confesercenti al tuo fianco:

• funzioni di tutela sindacale;
  • ricerca e selezione di nuove opportunità imprenditoriali;
  • consulenza e assistenza tecnica, commerciale e finanziaria;
  • complessiva gestione dell'impresa;
  • consulenza ed assistenza personalizzata per l'accesso al credito;
  • erogazione di percorsi formativi obbligatori e personalizzati.

Confesercenti Firenze propone servizi fiscali e tributari estremamente qualificati e in sintonia alle esigenze delle imprese. Il servizio consente una complessiva gestione dell’impresa, partendo dal rispetto delle scadenze e degli obblighi previsti delle norme fiscali, con particolare attenzione all’interpretazione delle norme in modo da salvaguardare l’interesse dell’impresa. La proposta di servizi fiscali e tributari si completa con la gestione contabile, amministrativa e finanziaria dell’impresa e dell’eventuale contenzioso tributario.

Il servizio “Gestione Risorse Umane”svolge una qualificata e professionale gestione amministrativa, legale e contrattuale delle risorse umane dell’azienda: soci e collaboratori familiari, dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi, agenti di commercio. Gestione globale del rapporto di lavoro subordinato sotto l’aspetto amministrativo, legale, contrattuale, fiscale e previdenziale. Elaborazione  delle buste paga, dei contributi previdenziali, dei premi assicurativi e di tutti gli adempimenti a carico del datore di lavoro (libri paga, denunce e dichiarazioni, ecc ). Consulenza e assistenza per tutte le tipologie di assunzione, variazione e cessazione del rapporto di lavoro, redazione di contratti a progetto, ecc.

In Confesercenti troverai professionisti in grado di fornire risposte a tutto campo per avviare, trasformare e sviluppare la tua attività; esperti capaci di indicare i percorsi formativi obbligatori e personalizzati in base alle esigenze degli imprenditori e dei dipendenti.

I corsi potranno, anche, essere svolti direttamente sul luogo di lavoro per agevolare l’impresa e i lavoratori. Tutta l’esperienza di Confesercenti al tuo fianco: potrai disporre di un team di consulenti specializzati, inserito in una struttura fortemente organizzata. Inoltre, l’Associazione ti tutela nel rapporto quotidiano con enti e istituzioni, per liberarti dal peso della burocrazia e dei mille adempimenti.

Aderisci a Confesercenti e scopri i vantaggi di essere socio! Contatta l’Ufficio di Confesercenti più vicino a te e conosci tutte le opportunità.

L’Associazione libera l’Impresa.

24 maggio 2022