Informazioni relative alla partecipazione alla BIT BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2023

Vi invitiamo a comunicare la vostra adesione alla manifestazione entro il 15 dicembre 2023

Nel 2023 Toscana Promozione Turistica prevede la partecipazion e ad eventi B2C e B2B per promuovere la destinazione e i suoi prodotti turistici e confermare la sua presenza nelle più importanti manifestazioni di settore.

A tal fine vi invitiamo a comunicare l avostra adesione alla manifestazione entro il 15 dicembre 2022 secondo le condizioni qui di seguito descritte:
BIT-BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO 2023
Milano–Allianz-MiCo(exFieramilanocity) 12.02.2023-14.02.2023

La BIT, Borsa Internazionale del Turismo, è un atra le principali fiere internazionali d’Europa. Si rivolge ad un grande pubblico di operatori turistici provenienti da tutto il mondo, visitatori, appassionati d iviaggi e media, soggetti di governance, decision maker, esperti del settore e buyer provenienti da varie aree geografiche e tipologie di mercati-vacanza.
Alla BIT sono presenti le destinazioni turistiche coordinate dalle relative DMO, ma anche grandi operatori privati.
Gli espositori saranno suddivisi nelle seguenti 3 aree tematiche: leisure, mice village e betech.
Format della manifestazione
Internazionale/generalista settore turismo
Domenica 12 febbraio 2023 sarà consentito l'ingresso anche al pubblico;
Lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023 l'ingresso è riservato ai professionisti del settore.
Allianz–MiCo
Strada Statale del Sempione 28,20017 Rho (Milano)

Espositorieco-espositori:
Da domenica 12 febbraio a martedì 14 febbraio dalle 8.30 alle 18.30.
Visitatori-operatori professionali e press:
Tutti i giorni da 12 al 14 febbraio dalle 9.30 alle 18.00.
Chi può partecipare
Con Toscana Promozione Turistica possono partecipare alla BIT2023:
- Operatori turistici segmento Leisure

Per approfondire, Clicca qui